Ha ragione carcass, io comunque li ho sollecitati svariate volte e penso che ogni possessore di 998 dovrebbe farlo, abbiamo pagato e deve, ripeto deve funzionare se no nn gli daró pace.
Visualizzazione stampabile
Ha ragione carcass, io comunque li ho sollecitati svariate volte e penso che ogni possessore di 998 dovrebbe farlo, abbiamo pagato e deve, ripeto deve funzionare se no nn gli daró pace.
Scusate l'assenza, ma prima il lavoro e poi il piacere ;). Comunque, vi faccio il riepilogo, il microfono (doppio) doveva essere una innovazione su questo terminale, invece hanno cannato di brutto, so per certo che ci stanno lavorando, ma per assurdo ho sistemato meglio io senza avere sorgenti o gli smali/bcksmali che loro con tutto a disposizione. Dubito un miglioramento per l'attuale versione di android (4.2.2) confido nella 4.4 che ribadisco è prevista per i primi di maggio (hanno detto anche fine aprile, ma meglio stare larghi).
Il GPS nei modelli octa zp980+ e 990+ avevano il medesimo problema del 998, cioè andavano per i campi, pe ril 980+ sono riuscito a sistemare, infatti naviga perfettamente, quindi ho fatto il porting dei file necessari anche per il 990+ e per il 998, purtroppo mentre per il 990+ si è sistemato il problema, per il 998 no, infatti questo non vede più i satelliti, cioè monta un chip pe ril gps diverso dagli altri e 2.
Morale della favola, probabilmente per il gps ci sarà un aggiornamento anche per la 4.2.2 per l'audio ne dubito, sperando di sbagliarmi.
morale della favola: tutto dovrebbe andare a risolversi col 4.4 sia gps che microfono considerando anche che ci stanno lavorando..... È ribadiamolo una volta per tutte che sono problemi software giusto?
Ps: ma che cacchio di developers hanno? Ma fatemi capire..... Mah
Io gli ho mandato almeno 4 mail.... Almeno
Ok questo zopo 998 si sta rivelando una cinesata a livello software.. (Audio iper-pessimo almeno per adesso).. Io poi mi sto seriamente preoccupando per una cosa: quando gioco per 15-20 min ad un gioco pesante che sfrutta gpu+cpu al massimo la parte vicino alla fotocamera diventa caldissima! Sto parlando di 40-50° secondo me! Cioe se la avvicino alla faccia quasi non ce la faccio a tenerlo.. È il mio device difettato oppure anche il vostro fa così?
Inviato dal mio ZP998 Marsapa rom v5.1 usando Androidiani App
Io e un mio collega ne abbiamo comprati due, alla mia prima mail sul problema del gps mi hanno risposto con la classica procedura in engeenering mode, l'altro ieri il mio collega ha scritto una mail alzando un po i toni, gli hanno risposto in malo modo dicendo di rimandare il telefono indietro chiedendo il rimborso. Io oggi ho scritto chiedendo qualche certezza in più sulle date di rilascio delle correzioni dei bug, dicendo che comunque il problema deve rientrare nel giro di al massimo uno due mesi, diversamente il telefono non è conforme alle specifiche e quindi non è accettabile aver speso circa 300€ per un qualcosa che non è funzionante. A me il telefono piace, ma se si trattasse di un bug che non risolvono non vedo altra soluzione che il rimborso o la sostituzione con un telefono funzionante.
Ciao
Ma il rimborso può essere fatto entro 10 gg dall'acquisto adesso con la nuove legge delle vendite su internet 14 gg. Altrimenti lo vendi su ebay ma con il tam tam che si sta facendo in rete mi sa che non si vende. Come fai a venderlo se gps non va? Passi un Po per il microfono ma senza gps che se ne fa uno......
Se il telefono non è conforme possono passare anche 6 mesi o oltre.... Ho chiesto ad un mio amico avvocato
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Finché è in garanzia deve rimanere conforme alle specifiche.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Quando tutto sarà risolto propongo una pizza tutti insieme per festeggiare!!!!!