Ovvio ;)
Inviato dal mio ZP998 Marsapa rom v5.1 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ovvio ;)
E paga marsapa!
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Si andiamo tutti i possessori del 998, volevo un aiuto, andando su desktop wallpapers ho attivato l'immagine prima dello sblocco, come faccio a toglierla?
Si vero. In tutti quersti casi si parla di garanzia legale. e difetto di conformità
qui ci sta un link che spiega tutto in modo chiaro compresi i fac simili in caso di messa in mora. quest'ultima deve esssere mandata tramite A/R o anche via PEC (io ad esempio da professionista la ho) ma di per se costa 5 € l'anno (la pec del governo è uguale in termini legali ma fa schifo e non funziona MAI - lo so perche la ho pure)
Prodotti difettosi: come far valere i propri diritti
e questo pdf spiega pure molte cose in termini semplici
http://www.va.spazioconsumatore.it/a..._Adiconsum.pdf
Dio ssssanto non siamo drammatici adesso... Se questo è un problema software prima di parlare aspettiamo l update a kitkat e qualche bug fix dal nostro marsapa.. Non siate cosi pessimisti!
C'è una nuova Miui su needrom. Installata ex novo con factory reset, non mi ha cancellato gli imei. I satelliti li fixa abbastanza in fretta. NFC funziona. Mic mi sembra buono. Resta solo da provare navigazione reale
a tal proposito vorrei puntualizzare a tutti che
Quote:
La garanzia di conformità dura due anni dal momento dell'acquisto o della consegna se non coincidenti.
La denuncia di non conformità da parte del consumatore deve essere fatta entro due mesi dalla scoperta del vizio al venditore.
E' molto importante perchè se il consumatore denuncia il difetto dopo due mese dalla scoperta del vizio, decade dai diritti previsti dall'articolo 130 del codice del consumatore sulla garanzia di conformità.
La denuncia invece non è necessaria se il venditore ha riconosciuto il vizio o peggio l'ha occultato.
Avresti per favore il link?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App