Eccolo http://yadi.sk/d/D3atkeX6KomF6
Visualizzazione stampabile
Purtroppo la miui non è ufficiale, quindi è un porting, cioè le lib e altro derivano dalla stock con tutti i difetti. Abbiate pazienza ;)
Scusa una domanda Marsapa, credi che si riesca a migliorare la bussola? Forse così facendo ne giova anche il GPS. Oggi ho fatto prova con GMAPS e ribadendo che ora con la v5 è MOLTO e ripeto MOLTO meglio i guai escono soprattutto o in mezzo alle rotonde o dopo curve.
Dico che è MEGLIO perchè una volta fatto il fix engeneer mode e aperto GMAPS la posizione non viene più persa anche chiudendo MobileUncle, cosa che prima era impensabile, e quando si sposta nei campi la freccia mantiene una posizione quasi parallela al percorso.
Domanda a chi lo butterebbe nel cesso...ma perchè? Se lo butti dimmelo che lo prendo io. Io nonostante tutto sono contentissimo dell'acquisto e lo rifarei sicuramente. chiaro che questi difetti fanno un poco girare le p...e ma come già ribadito da molti...abbiate pazienza.
Aspettiamo l'uscita del Phablet xiaomi che ha l'mtk 6592 , sicuramente verranno fatti porting da quella rom! E' praticamente uguale allo zopo, non so la questione microfono ma almeno il gps dovrebbe essere uguale.. credo!
Quel phablet è qualcosa di estremamente interessante.. Poi a 130-140€ circa.. Me gusta! Vabbe ho già lo zopo.. Comunque se il GPS è meglio in questo xiaomi rispetto allo zp998 sarebbe palese che i tecnici della zopo stanno facendo un lavoro di m...a sull' ottimizzazione dispositivo.. Ripeto non vedo l ora che arrivi l update kitkat 4.4.
Inviato dal mio ZP998 Marsapa rom v5.1 usando Androidiani App
spero che dopo il KITeKAT ci sia il BOUNTY!
Ragazzi se al qualcuno interessa posso Vendere il mio ZP998....... :-D