Visualizzazione stampabile
-
mi sono appena confrontato (dati audio) con lo zp998 del mio collega (abbiamo fatto l'ordine assieme).
A lui funziona perfettamente, è tutto originale come quando lo ha ricevuto.
Mi sono copiato tutti i parametri audio, tutti.
Ho riavviato e non è cambiato nulla.
Non si tratta di pilota, ferrari o altro, il mio zopo è completamente sballato.
Il mio fa ridere! I suoni sembrano provenire dal microfono invece che dall' altoparlante?! sembrano!
A lui foto e video si salvano regolarmente, a me alcuni spariscono, idem il dizionario italiano della tastiera.
Non ricordo come andava l' audio il primo giorno, mi pare che fosse poco potente e, obbligato dal gps, decisi di moddarlo.
Di male in peggio.
Vorrei un consiglio...concreto.
-
Mi
Quote:
Originariamente inviato da
Cafone
mi sono appena confrontato (dati audio) con lo zp998 del mio collega (abbiamo fatto l'ordine assieme).
Il mio fa ridere! I suoni sembrano provenire dal microfono invece che dall' altoparlante?! sembrano!
A lui foto e video si salvano regolarmente, a me alcuni spariscono, idem il dizionario italiano della tastiera.
Non ricordo come andava l' audio il primo giorno, mi pare che fosse poco potente e, obbligato dal gps, decisi di moddarlo.
Di male in peggio.
Probabilmente è un problema del tuo telefono se riuscissi a mandarlo in garanzia sarebbe meglio... Penso!!!
-
io debbo essere sincero.
ho la necessità di skype e spesso video chiamate ma a parte questo per il prezzo che ha direi:
ottime foto, veramente di livello.
veloce. io sono uno smanettone e multitasking a perdere e i miei telefono antecedenti pur essendo di livello andavo in lag......questo: mille cose a manetta.......non batte ciglio
display ottimo.
ergonomia ottima
peso non eccessivo
batteria buona
gps nessun fix va normale come deve andare: funziona. nessun appunto. provato su strada
se mi risolvono il bug (che cmq non doveva esserci a priori) non ho nulla da dire.
DOPO se non lo risolvono allora si.
E cmq a me nelle chiamate quotidiane ed il viva voce e le casse vedendo un video sono senza problemi (almeno per adesso)
bluetooth non lo uso, non saprei adesso
questo è quanto
-
Ecco la recensione del komu 8, da parte di androidiani http://feedproxy.google.com/~r/Andro...ani-com-198837
-
Quote:
Cafone
Di male in peggio.
Dove l'hai acquistato?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
ne ho presi 2 su compraevai .com
nero per me, bianco per un collega.
-
Quello del collega come vá?Prova a settarlo con firmware originale e poi ci rimetti la RomMarsapaV2
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
che78
Ciao Cafone, vedo che i tuoi problemi principali sono il gps e l' audio. Il gps é una debolezza dei cinafonini ma che con qualche fix funzionerà perfettamente, l' audio io avevo capito che era solo un problema di vivavoce e di scarsa qualità nei video e nn nelle semplici chiamate, cmq anche per questo bug ci sarà nn tra molto una soluzione, io ed altri con il 980 abbiamo avuto ben altri problemi piú seri, ma risolti tutti perfettamente anche grazie al nostro marsapa.
Sarà pure come dici e se lo fosse, sono contento per te... ma il mio continua ad avere sempre gli stessi problemi di connessione e né Marsapa né la Zopo hanno mai risolto nulla. Quindi, mai più zopo.
-
Quello del mio collega è perfetto.
Tarda nella registrazione audio, praticamente bisogna attendere un secondo prima di parlare e registrare. Direi che questo è un problema assolutamente irrisorio!
Ora sto scaricando la rom stock da un link trovato nel forum sul sito zopomobile.cn
Provo a riportarlo all' origine...
-
Ho riportato il telefono come all'origine.
Cambiato niente. L'audio è impercettibile.
Ho scritto al venditore elencandogli i difetti e mi ha risposto con la procedura GPS...ma l'audio???
Dal suono che emette sembra una cassa "a massa".
Quasi quasi lo porto da una assistenza per farla controllare. Aspetto cosa mi dice il venditore.