Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
youngchaos
Ma io vorrei delucidazioni da Marsapa ,cosa ci perdono a non rilasciare i source code o almeno gli smali/baksmali? Cioè , c'è un motivo per non farlo?
Mediatek li vende è per quello che non li rilascia, ad averli si potrebbe lavorare in autonomia senza attendere mediatek
-
Quote:
magicotoro76
Ciao Marsapa e grazie di tutto il lavoro che fai. Sono tornato oggi dopo un periodo di lavoro all'estero e ho visto che hai rilasciato la v5.1; visto che mi sono perso qualcosa. volevo sapere se per installarla devo installare con mobileuncle una recovery particolare o se quella della v3 (versione che io ho installata sul 998) va bene e quindi riavviare in recovery mod. Oppure basta riavviare in recovery mod con mobileuncle e installare la tua rom v5.1. Grazie in anticipo
Basta la recovery ;)
Anche io sono passato dalla v3.. Prima ti fai tutti i backup delle app, contatti ecc.. Poi devi fare tutti i wipe con aroma.. ti consiglio di fare la partizione da 7 GB interna e non di più perche sarebbe uno spreco di spazio :)
Quando ha finito fai ripartire il Cell e ripristina i backup imei, contatti, app ecc che avevi fatto prima ;)
Ciao
Inviato dal mio ZP998 Marsapa rom v5.1
-
Quote:
Jeko83
Basta la recovery ;)
Anche io sono passato dalla v3.. Prima ti fai tutti i backup delle app, contatti ecc.. Poi devi fare tutti i wipe con aroma.. ti consiglio di fare la partizione da 7 GB interna e non di più perche sarebbe uno spreco di spazio :)
Quando ha finito fai ripartire il Cell e ripristina i backup imei, contatti, app ecc che avevi fatto prima ;)
Ciao
Grazie per la risposta ma....devi scusarmi se sono un po troppo niubbo.... quando dici che basta la recovery vuoi dire che devo copiare la cwm recovery 6.0.3.0 sulla memoria interna
premere upgrade recovery su mobileuncle e seguire quello che chiede? Grazie :-[:-[
-
Quote:
magicotoro76
Grazie per la risposta ma....devi scusarmi se sono un po troppo niubbo.... quando dici che basta la recovery vuoi dire che devo copiare la cwm recovery 6.0.3.0 sulla memoria interna
premere upgrade recovery su mobileuncle e seguire quello che chiede? Grazie :-[:-[
se hai installato la v3 vuol dire che hai già la recovery, salva la rom sulla sd o memoria interna, vai in recovery e flasha
-
Quote:
marsapa
[quote name="magicotoro76" post=5432633]Grazie per la risposta ma....devi scusarmi se sono un po troppo niubbo.... quando dici che basta la recovery vuoi dire che devo copiare la cwm recovery 6.0.3.0 sulla memoria interna
se hai installato la v3 vuol dire che hai già la recovery, salva la rom sulla sd o memoria interna, vai in recovery e flasha[/QUOTE]
Pensi che mi convenga aspettare kit kat per il GPS? Perché non so più come fare. Posso solo usarlo col backup della v3 quindi mi perdo la gravity e il microfono migliorato. Help
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
lordofdarkness2006
Pensi che mi convenga aspettare kit kat per il GPS? Perché non so più come fare. Posso solo usarlo col backup della v3 quindi mi perdo la gravity e il microfono migliorato. Help
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Se ti serve cosi tanto il GPS tieniti la v3 altrimenti aggiorna alla v5.1 o aspetta la v6
-
Quote:
Jeko83
[quote name="lordofdarkness2006" post=5432668]
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Se ti serve cosi tanto il GPS tieniti la v3 altrimenti aggiorna alla v5.1 o aspetta la v6
Inviato dal mio ZP998 Marsapa rom v5.1[/QUOTE]
Sai vorrei capire cosa c'è che non va visto che qualsiasi rom reinstallo compresa la v3 il GPS non fixa ed esce il solito messaggio. Quindi di sicuro pure che esce la v6 sarei nella stessa situazione.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Hai fatto la prova con la MIUI su Needrom?
In ogni caso il mio modulo gps è posseduto. Stamattina andava. Oggi pomeriggio per campi!
Cercasi esorcista!
-
Quote:
fmotta
Hai fatto la prova con la MIUI su Needrom?
In ogni caso il mio modulo gps è posseduto. Stamattina andava. Oggi pomeriggio per campi!
Cercasi esorcista!
la provo subito, ma quello che non mi convince è che se installo la v3 neanche va se la backuppo si.
-
Quote:
lordofdarkness2006
la provo subito, ma quello che non mi convince è che se installo la v3 neanche va se la backuppo si.
Devi avere internet attivo quando fai il fix GPS e all aperto. Sappi che il primo fix può metterci 10-15 min