Circa 10 secondi... Ma in navigazione ancora per campi..
Visualizzazione stampabile
Circa 10 secondi... Ma in navigazione ancora per campi..
60 secondi ma posizione sballata di 15 m
25s.... ma per campi!
A me il fix (il gps smette di lampeggiare) direttamente da gmaps lo fa in pochissimi secondi (5-10max sempre fin'ora) e in tutte le volte che l'ho usato (provato 4-5 volte al giorno per 10-20km) mi ha mandato tra i campi solo 4-5 volte e per circa 200-300metri, quindi ho notato un notevole miglioramento.
Ma sei sicuro che l'hardware è identico per tutti? Non capisco perché il mio ha sempre qualcosa di diverso dagli altri (nella v4 il mio microfono impazziva ed avevo l'eco switchando dal vivavoce, ora non ho più il problema del microfono/eco ed il mio gps funziona notevolmente meglio degli altri...)??!! Marche importanti come Samsung, Apple, LG è risaputo che componenti importanti le acquistano da diversi fornitori, magari anche la zopo fa lo stesso per componenti che non produce lei stessa...
Io il fix da Gmaps non riesco a farlo. Da mobile uncle ci mette pochi secondi. Se accendo Gmaps li perdo subito. Torno su mobile uncle e fa il fix in pochi secondi
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
A me attivando il gps ed entrando in gmaps fixa in circa 20/30 secondi(questo sempre con dati attivi) comunque non c' e piu bisogno di andare in engeneer mode!!! Anche se sinceramente a me hanno quasi sempre fixato i vari programmi di navigazione senza fare niente in engeneer. Marsapa e possibile fare in modo che gmaps non perda il segnale nel caso di una telefonata o altro? Cioè ogno volta che gmaps va ad icona(alla windows) e poi viene riaperto deve rifare il fix
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Ragazzi ma e normale che con androidiani app sui messaggi un po piu lunghi la tastiera inizia drasticamente a rallentarsi? Succede solo a me ? C' e una soluzione?
Anche a voi "Google sky map" risulta inutilizzabile? (balla tutto!)