2 minuti e ancora lampeggia.
Spento e rientrato dal balcone perché piove
Visualizzazione stampabile
2 minuti e ancora lampeggia.
Spento e rientrato dal balcone perché piove
Con Gmaps fix in 40 sec. Il fix veloce (qualche secondo) lo fa solamente in engineer mode e dopo averlo fatto una prima volta. Se spengo e riaccendo il tel o se passa del tempo fra due fix, anche in engineer mode ci vuole del tempo.
Domanda per chi fa il fix in pochi secondi con GMaps. Ma fra due fix chiudete il programma o vi rimane in cache?
Oggi fatto una prova di navigazione (l'ennesima). Il primo fix, lo fa in 40-50sec (ma devo ammettere che non lo vedo un grosso problema, anche se meno tempo ci mette e meglio è). Viaggio d'andata in autostrada ad una velocità di 130 km/h e,andando ovviamente solo diritto, d'ogni tanto i campi adiacenti mi ospitano per qualche decina di metri. Se poi c'erano delle strade, magicamente mi ritrovavo in quelle e non più in autostrada. Esco al casello e giro per qualche paesino. A questo punto la velocità dell'auto è inferiore e il navigatore mi dice correttamente tutte le svolte non sbagliando un colpo. Faccio il viaggio di ritorno ad una media di 90km/h (non sono matto, stavo trainando una roulotte) e navigando con GMaps non sbaglia mai, tranne quando sono ai semafori. infatti sembra che stare fermo non gli piaccia per niente, forse per il problema legato alla bussola. Riparto e mi segue quasi all'istante. Da questo deduco che sembra esserci anche un legame con la velocità di spostamento, come già qualcuno aveva già evidenziato su post precedenti
Rifatto la prova spegnendo e riaccendendo tutte le volte GMaps e questo il risultato
1- 40 sec
2- 50 sec e posizione sballata di 100m
3- 2min e non fa il fix. Ora piove anche da me come da Cafone
- - merge - -
Rifatto la prova spegnendo e riaccendendo tutte le volte GMaps e questo il risultato
1- 40 sec
2- 50 sec e posizione sballata di 100m
3- 2min e non fa il fix. Ora piove anche da me come da Cafone
Si ma la posizione è imprecisa e se si sta fermi la posizione varia
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Allora ho provato un po il GPS con questa v5.1 e vi espongo un po quello che ne e risultato.
30 km con gmaps vs 30 km con sygic aura13.x.x.
Gmaps migliorato notevolmente!rispetto a prima dove ero sempre per i campi a fare la cicoria , ora invece e quasi sempre sulla strada, e come succede a voi a volte esce ma rientra in pochi secondi(quasi sempre agli incroci o rotonde o comunque quando ci si ferma ad un incrocio)
Migliorato quindi ma ancora in usabile!!!!
Sygic aura invece sie comportato molto ma molto bene.solo in un punto si e perso un po ma lo avevo appena fatto fixare......dopodiché ho fatto questi 30 km un po in superstrada un po per le campagne e poi in città.
Beh ragazzi non ha mai sgarrato! Questo sia con bussola attiva che disattiva.sempre perfetto.l'unico problema riscontrato nel mio caso e la posizione del cursore leggermente in anticipo di una 20 di metri( metro più metro meno) ma comunque mai andato per campi.sono stati ottimi anche i ricalcoli del percorso sempre veloci ( in circa 5/10 secondi .
Quindi almeno nel mio caso il GPS con sygic aura e perfettamente usabile.comunque in tutti e due i casi o fixato velocemente senza entrare in engeneer mode e sia con HSDPA attivo che disattivo.
Ottimo lavoro Marsapa, anche se spero si possa risolvere il problema di gmaps con una tua prossima ROM.
Finalmente questo terminale inizia ad essere completo!!!
PS: marsapa ora praticamente l' unico problema che mi rimane e il bluethoot che con la mia autoradio non ne vuole sapere.non ho avuto la possibilità di provare ma credo sia un problema di android 4.2.2 perché con i device che hanno il 4.1.1 non ci sono problemi.
PESRONALIZZAZIONE
siccome pur avendo le mani grosse, quando uso il telefono con una mano sola e devo arrivare in alto a sinistra faccio molta fatica mi piacerebbe avere la possibilità di abbassare la finestra scorrendo il pollice verso il basso sul lato destro dello schermo. Insomma spostare il punto alto-sinistra nella posizione centro-sinistra. Non so se mi sono spiegato. Esite una applicazione?
Grazie
Come si fa a disattivare la bussola?[/QUOTE]
Nel sygic aura hai l'opzione della bussola e puoi quindi abilitarla o no.sinceramente ho trovato che sia meglio con la bussola attiva anche se inpercettibile.