Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cafone
Ho installato il navigatore gratuito (anche offline) di tuttocittà. Da solo, sulla finestra, non fixa, il simbolo gps continua a lampeggiare. Lancio il GPS da engineer mode e in 4 secondi sono fixato.
Lo stesso, fin qua, accade anche con gmaps.
Oggi lo metto in strada per vedere se non mi manda per campi come gmaps e vi faccio sapere.
Sapere che tutti gli mtk6592 hanno questo problema comune mi demoralizza, mi crolla un mito e mi amareggia dover accettare che spendere 350€ per uno smartphone sia la prerogativa del suo corretto funzionamento.
Cmq io, a meno di 5.5" non ci scendo, e non c'è fotocamera stabilizzata che tenga!
Nel 980+ il GPS funziona perfettamente, almeno nella mia rom ;)
-
Quote:
marsapa
[quote name="Cafone" post=5441743]Ho installato il navigatore gratuito (anche offline) di tuttocittà. Da solo, sulla finestra, non fixa, il simbolo gps continua a lampeggiare. Lancio il GPS da engineer mode e in 4 secondi sono fixato.
Lo stesso, fin qua, accade anche con gmaps.
Oggi lo metto in strada per vedere se non mi manda per campi come gmaps e vi faccio sapere.
Sapere che tutti gli mtk6592 hanno questo problema comune mi demoralizza, mi crolla un mito e mi amareggia dover accettare che spendere 350€ per uno smartphone sia la prerogativa del suo corretto funzionamento.
Cmq io, a meno di 5.5" non ci scendo, e non c'è fotocamera stabilizzata che tenga!
Nel 980+ il GPS funziona perfettamente, almeno nella mia rom ;)[/QUOTE]
Quindi è un problema hardware del GPS dei mt6592 stai dicendo?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
lordofdarkness2006
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
No è software
- - merge - -
Quote:
lordofdarkness2006
No è software
-
Quote:
marsapa
[quote name="lordofdarkness2006" post=5441875]Nel 980+ il GPS funziona perfettamente, almeno nella mia rom ;)
No è software
- - merge - -
[quote name="lordofdarkness2006" post=5441875]Nel 980+ il GPS funziona perfettamente, almeno nella mia rom ;)[/QUOTE]
No è software[/QUOTE]
OK avevo capito male allora
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Chi ha la flip cover, con la 5 vi funziona tutto, apertura chiusura, risposta, musica?
-
Quote:
che78
Lo hanno fatto tutti anche tu co note 3, ed é solo per sapere se il 998 se la gioca un pó con tutti. In questo momento per quanto riguarda le rom é piú di una settimana che stiamo fermi e per ora nn c' é niente in arrivo per i soliti motivi. E poi la cosa piú brutta e dopo una giornata andare sul forum e vedere che é stata scritta mezza pagina!!!!!
Il nexus ha problemi di microfono risolti parzialmente dopo aggiornamento e scalda. Ad alcuni si è fuso come il 4 e l'assemblaggio è scandaloso. Siete fissati........
-
Io come già detto vengo da un altro di zopo e nn sono fissato con altri telefoni altrimenti nn avrei ripreso un altro zopo, era giusto per chiedere, anche io ho letto di problemi di messa a fuoco fotocamera, segnale gsm poco potente ecc.
-
Quote:
zingy
Io non capisco, con questa nuova v5.1 a me funziona praticamente tutto( GPS con sygic aura compreso ed anche bene).l'unico problema che mi rimane e solo il bluetooth che ancora non ne vuole sapere di connettersi con la mia auto radio.non capisco perche continuate a lamentarvi di gmaps quando con altri programmi il GPS va alla grande( testato personalmente) .
E chiaro che vorrei che tutto fosse perfetto ma non possiamo lamentarci dell'ottima ROM che Marsapa ci ha dato. E di sicuro non finirà qui ne usciranno altre, e se Marsapa e riuscito ad ottimizzare la situazione con android 4.2.2 figuriamoci se non avremo miglioramenti con la 4.4 . detto questo potevamo immaginarcelo che non sarebbe stato tutto rose e fiori con una piattaforma completamente nuova, e che le ottimizzazioni sarebbero derivate col tempo.
E chiaro poi che il nexus 5 sia meglio da un punto di vista software( supporto), ma non scordiamoci che e un 5" contro il nostro 5.5"( cosa che a livello di prezzo fa molta differenza) e poi non e dual sim
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Appena fatto prova con Gmaps e Copilot: Gmaps va per campi, copilot perfetto anche in termini di precisione del posizionamento.
Questa l'idea che mi sono fatto: Gmaps ci posiziona in modo assoluto sulla mappa e quindi, a causa dell'errore (inevitabile) del GPS ci possiamo trovare anche non su strada. Un sw specifico di navigazione gestisce la posizione e la tiene ....sempre in strada.
-
Qualcuno che nota temperature molto alte vicino alla fotocamera quando si gioca a dettagli alti per 10-15 min??
Inviato dal mio ZP998 Marsapa rom v5.1
-
ripropongo
Chi ha la flip cover, con la 5 vi funziona tutto, apertura chiusura, risposta, musica?