Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lordofdarkness2006
Ragazzi ma a voi androidiani quando pubblicate un quote ve lo visualizza bene. Un mesetto fa si ora no più
Esatto anche a me e a volte faccio fatica a vederli bene.. Speriamo risolvano
Inviato dal mio ZP998 Marsapa rom v5.1
-
Secondo me il problema di Google sky map é legato alla bussola come lo è la navigazione GPS.....
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
michelinok
Secondo me il problema di Google sky map é legato alla bussola come lo è la navigazione GPS.....
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
No perchè la bussola del 980+ si comporta nello stessa maniera del 998 e pure va benissimo
-
Quote:
marsapa
[quote name="michelinok" post=5443628]Secondo me il problema di Google sky map é legato alla bussola come lo è la navigazione GPS.....
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
No perchè la bussola del 980+ si comporta nello stessa maniera del 998 e pure va benissimo[/QUOTE]
Maledetto 998 ci farà impazzire
-
Quote:
lordofdarkness2006
No perchè la bussola del 980+ si comporta nello stessa maniera del 998 e pure va benissimo
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
a chi lo dici, sto lavorando solo su quello mi sta facendo uscire pazzo
-
Quote:
marsapa
[quote name="lordofdarkness2006" post=5443817]No perchè la bussola del 980+ si comporta nello stessa maniera del 998 e pure va benissimo
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
a chi lo dici, sto lavorando solo su quello mi sta facendo uscire pazzo[/QUOTE]
Lo immagino. Anzi grazie mille senza di te altro che top di gamma. Se tutto andasse a dovere sarebbe un ottimo rivale per l s 4
-
Quote:
lordofdarkness2006
Lo immagino. Anzi grazie mille senza di te altro che top di gamma. Se tutto andasse a dovere sarebbe un ottimo rivale per l s 4
Per me sarebbe meglio ;)
Inviato dal mio ZP998 Marsapa rom v5.1
-
...marsapa, quando avremo risolto il GPS e perfezionato il MIC, ti potresti dedicare ad una rom per "fare brutto" nell' antutu benchmark?
Un bel 30k non mi dispiacerebbe affatto!
http://img.tapatalk.com/d/14/03/24/butavatu.jpg
-
Quote:
marsapa
Nel 980+ il GPS funziona perfettamente, almeno nella mia rom ;)
Col senno di poi mi sarei preso un bel 990+.
Il zp998 mi sembrava quello con la miglior community al seguito...
Ma nel resto del mondo, come stanno vivendo questo handicap? Non staranno mica aspettando te (senza nulla toglierti, anzi)
-
Quote:
Cafone
Col senno di poi mi sarei preso un bel 990+.
Il zp998 mi sembrava quello con la miglior community al seguito...
Ma nel resto del mondo, come stanno vivendo questo handicap? Non staranno mica aspettando te (senza nulla toglierti, anzi)
In cina nessuno si lamenta, non so perchè , dall'engineering mode hanno risolto i problemi.. :\ almeno questo è quello che ho trovato io! Però considera che in molti usano YunOS , forse è il caso di analizzarlo? Mars , tu che dici? @marsapa