Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
youngchaos
[quote name="Cafone" post=5444073]Col senno di poi mi sarei preso un bel 990+.
Il zp998 mi sembrava quello con la miglior community al seguito...
Ma nel resto del mondo, come stanno vivendo questo handicap? Non staranno mica aspettando te (senza nulla toglierti, anzi)
In cina nessuno si lamenta, non so perchè , dall'engineering mode hanno risolto i problemi.. :\ almeno questo è quello che ho trovato io! Però considera che in molti usano YunOS , forse è il caso di analizzarlo? Mars , tu che dici? @marsapa[/QUOTE]
Io ho già provato. Per quanto riguarda il mic è uguale a quello della v5. Per il GPS non so.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Avete visto che su needrom è comparsa una rom kitkat per il c2? Che stia arrivando davvero il 4.4?
Inviato dal mio 998 usando Androidiani App
-
Quote:
wmust
Avete visto che su needrom è comparsa una rom kitkat per il c2? Che stia arrivando davvero il 4.4?
Deve arrivare prima o poi :) ho sentito che la versione 4.4 esce verso la fine di aprile se non prima ;)
Inviato dal mio ZP998 Marsapa rom v5.1
-
Cmq se andate su *******.it ci sono tanti telefoni identici allo zp998 come caratteristiche intorno a 180 euro
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Scusate se mi intrometto ho installato la rom v5.1 ma per ripristinare la rom stock la procedura e la stessa, poi per cambiare la launcher una volta installata cosa devo fare? Aspetto un vostro aiuto grazie di tutto.
-
Buona sera a tutti. Io sono un felice possessore dello zp998. Dopo aver provato diverse rom ho rimontato la stock di febbraio e devo dire che non riscontro particolari problemi con il gps. Testato con sygic e gmaps su percorso di circa 20 km. Mi segue abbastanza bene. Solo in alcuni casi ha spotato l'indicatore su strada vicina e parallela ma si è ripreso subito. Il ricalcolo mi è parso veloce. Può essere migliorato ma cmq sono soddisfatto dell'acquisto.
Colgo l'occasione per salutare tutti (questo è il mio primo post) e aprofitto dell'occasione per elogiare Marsapa che è sempre disponibile con tutti.
Saluti
-
Quote:
nathan74
Buona sera a tutti. Io sono un felice possessore dello zp998. Dopo aver provato diverse rom ho rimontato la stock di febbraio e devo dire che non riscontro particolari problemi con il gps. Testato con sygic e gmaps su percorso di circa 20 km. Mi segue abbastanza bene. Solo in alcuni casi ha spotato l'indicatore su strada vicina e parallela ma si è ripreso subito. Il ricalcolo mi è parso veloce. Può essere migliorato ma cmq sono soddisfatto dell'acquisto.
Colgo l'occasione per salutare tutti (questo è il mio primo post) e aprofitto dell'occasione per elogiare Marsapa che è sempre disponibile con tutti.
Saluti
Io proprio non riesco a capire, ci sono 2 utenti su 50 che non hanno problemi con il GPS, come si spiega sta cosa?
Che gli sia venuto fuori un device buono ogni tot? Non me lo spiego proprio
-
Forse perché chi ha uno smartphone che funziona perfettamente compreso il gps non partecipa a questo forum?
-
Quote:
wmust
Inviato dal mio 998 usando
Androidiani App
Peccato che sia un fake, addirittura è una 4.2.1
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
jbravo
Forse perché chi ha uno smartphone che funziona perfettamente compreso il gps non partecipa a questo forum?
Quindi è un problema hardware? Altrimenti non si spiega