no perche tantissimi telefoni con questo chipset funzionano bene. leggevo poco fa del nuovo lenovo 100 euro che ha lo stesso hardware del nostro (incredibile 200 euro di differenza) e dicono va gia beneone in alcuni test leaked
Visualizzazione stampabile
no perche tantissimi telefoni con questo chipset funzionano bene. leggevo poco fa del nuovo lenovo 100 euro che ha lo stesso hardware del nostro (incredibile 200 euro di differenza) e dicono va gia beneone in alcuni test leaked
In parte volevo riprendere un discorso fatto pagine indietro riguardante il controllo qualità della Zopo
Ho letto di persone che avevano saldature (non micro) attaccate fra di loro, tutti abbiamo le viti della scocca lenti.
Non vorrei che fosse proprio quello il problema.
Ovviamente ragazzi si fa per parlare, credo che tutti siamo arrivati al punto di non sapere più da che parte rifarsi per capire se abbiamo buttato via 300 euro
Io mi trovo qui su Androidiani dai tempi del mio primo Android, un galaxy Next s5570 che con tutti i suoi limiti funziona perfettamente.
Partecipavo nelle sezioni modding ed avevo montato una cyanogen.
Idem con il mio note n7000.
Non occorre necessariamente avere dei problemi per esser qui.
Io non ci credo.
Vorrei proprio vederli e sentirli all'opera.
franchi
inutile stare li a ravanare..........non lo puoi mai sapere se lo sia o meno. l'unico modo è il nuovo kitkat o su questo un porting di marsapa (che su di lui che lo faccia coi controcazzi non si discute) DOPO se non va ci possiamo fare la croce con la mano sinistra.
E io nopn credo neanche si possa vendere: all'acquirente che dici poi ??? no ma sai a me funzionava. ci si rifà su zopo. unica via
il vero punto sai quale è: almeno io non vedo un altro telefono che abbia queste caratteristiche dual sim etc a questo prezzo.......a mio avviso questo è il punto: o costano di piu o non sono con questo hardware.
in caso indicatemi
Il navigatore sbaglia strada e lui resta incastrato tra le mura di Conegliano | Fanpage
LOLLLLLLLLLLLL............non si sa se era lo zp998 :D
Oggi rifatto navigazione da PC a MI e ritorno. Utilizzato Sygic e eseguito il fix solamente da applicazione senza prima passare per engineer mode. Direi che si è comportato egregiamente, non andando veramente MAI nei campi e riprendendosi abbastanza rapidamente quando cambiavo strada. Non so se non essere passato per engineer mode mi abbia fatto bene, comunque questo è quanto.
Vi porto una notizia non buona....buonissima!! Mediatek entra in Linaro, organizazzione no-profit per lo sviluppo software per soc ARM. Quindi per forza delle cose le sorgenti dovrebbero diventare open source ecc ecc. Qcosa si muove!