Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
che78
...volevo chiedere a tutti voi se é veritiera questa recensione riportata dal sito...
...si notano eccessivi rallentamenti nel normale utilizzo del cellulare.
Balle, se c'è una cosa cosa che gira bene sul malefico zp998 è proprio il multitasking.
Metto da parte la mia esperienza che sarebbe dettata dalla furia (spero si risolverà al meglio) ma valutando lo zopo del mio collega...
bhe, ha chiuso l' iphone 5s nel cassetto senza alcun ripensamento e rancore!
Assolutamente soddisfatto.
(sono contento per lui)
-
Quote:
marsapa
Ragazzi è un macello, c'è poca roba in giro, oggi abbiamo trovato una miui per octa ed ho lasciato spazio a chi la conosce molto meglio di me, cioè Paolo, quindi sicuramente a breve ci sarà quella, per il resto bisogna aspettare, per caso conoscete gente che ha l'Alcatel Onetouch IDOL x+?
Scusa Marsapa ho visto che si parla anche di una ROMColors di Oppo???
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
pampixx
Quote:
Originariamente inviato da marsapa
Ragazzi è un macello, c'è poca roba in giro, oggi abbiamo trovato una miui per octa ed ho lasciato spazio a chi la conosce molto meglio di me, cioè Paolo, quindi sicuramente a breve ci sarà quella, per il resto bisogna aspettare, per caso conoscete gente che ha l'Alcatel Onetouch IDOL x+?
La miui non sarebbe male per niente... Non conosco nessuno con l'idol x eventualmente lo trovassi cosa dovrei chiedere?
La cartella system
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
edeejay
Quote:
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
E dove l'hai letto, ho fatto una rom x il 990+ con launcher ed alcune app della colors os se la volete la faccio pure x il 998
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
che vuol dire c'è poca roba in giro ???
-
Quote:
marsapa
Quote:
Originariamente inviato da edeejay
Quote:
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
E dove l'hai letto, ho fatto una rom x il 990+ con launcher ed alcune app della colors os se la volete la faccio pure x il 998
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Un articolo stesso su gizchina dove si dice che già si sta testando su Zopo 998 ;-)
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
-
già, peccato che poi sul totale un quadcore qualcomm se lo mangia :D
(sul 3d poi vanno praticamente il doppio)
-
Quote:
edeejay
Volevo far notare i valori della CPU non c'è paragone con nessun altro smartphone ;-)
Non capisco perchè devi postare sia qui che sul thread principale. Non bastava li? Al di la che non è permesso il crossposting, non mi sembra che i benchmark interessino il modding!
-
Quote:
carcass
che vuol dire c'è poca roba in giro ???
Che i firmware degli octa sono particolari, non si riesce a decompilare, a fare il deodex e quindi si riesce a fare ben poco da cio' deriva che di materiale utile, anche di altre rom, c'e' poco o niente