CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 200 di 584 primaprima ... 100150190198199200201202210250300 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,991 a 2,000 su 5840
Discussione:

[ROM] [ZOPO ZP998] Marsapa ROM 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1991
    Senior Droid L'avatar di manovelio


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Gragnano Trebbiense
    Messaggi
    575
    Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carcass Visualizza il messaggio
    no perche tantissimi telefoni con questo chipset funzionano bene. leggevo poco fa del nuovo lenovo 100 euro che ha lo stesso hardware del nostro (incredibile 200 euro di differenza) e dicono va gia beneone in alcuni test leaked
    Identico al 998 e costa 200 euro meno? Non ci credo


    Inviato dal mio ZOPO usando Androidiani App

  2.  
  3. #1992
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lenok Visualizza il messaggio
    Vi porto una notizia non buona....buonissima!! Mediatek entra in Linaro, organizazzione no-profit per lo sviluppo software per soc ARM. Quindi per forza delle cose le sorgenti dovrebbero diventare open source ecc ecc. Qcosa si muove!
    ufficializzo la notizia visto che non vi ha entusiasmato granchè

    http://gizchina.it/2014/03/news-medi...iciale-linaro/

    Linaro è un’associazione senza scopo di lucro che si pone l’obiettivo di sviluppare software open source per l’architettura ARM, ad esempio sono noti i kernel ottimizzati disponibili per molti dispositivi. MediaTek è recentemente entrata a far parte dell’associazione e questo potrebbe portare numerosi vantaggi.

    Un vantaggio dietro le quinte è il supporto che MediaTek riceverà nello sviluppo del software e, quindi, il time-to-market dei prodotti che integrano i suoi chip. Un vantaggio più evidente, invece, potrebbe essere una maggiore ottimizzazione dei driver e, quindi, migliori prestazioni per i dispositivi; da non sottovalutare anche l’eventuale disponibilità di software ottimizzato per le ROM non ufficiali.

    Un ulteriore vantaggio potrebbe essere la pubblicazione dei sorgenti dei driver o di parti di essi, che aiuterebbero notevolmente gli sviluppatori di ROM a creare software migliore senza dover procedere con il reverse engineering.
    Ultima modifica di lenok; 24-03-14 alle 07:53 - Motivo: aggiunta info

  4. #1993
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    E fu cosi che i dispositivi che montavano hardware mediatek iniziarono ad essere ottimizzati e performanti.......e anche piu costosi!!!

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  5. #1994
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manovelio Visualizza il messaggio
    Identico al 998 e costa 200 euro meno? Non ci credo


    Inviato dal mio ZOPO usando Androidiani App
    credici, basta che vai su tiny....l e guardi thl t200c che ha lo stesso hardware, ma 6" di schermo non full hd ma 1280x720 hd quindi, x il resto ha fotocamera anteriore da 5 mx interpolata 13 e posteriore 13 , 2 gb ram e 16 rom stesso processore , prezzo 189 euro , volendo c'è stesso modello senza la C finale che è full hd e costa 233 euro,
    poi c'è Pomp c6s stesso schermo fhd 5,5" stesso hardware +32 Gb Rom al prezzo di 223 euro, poi se uno non è amante di foto dal cel può scegliere cubot x6 a 138euro con fotocamera da 8 mpix interpolati 13 e schermo hd da 5", il resto lo stesso o jiake v8 come cubot ma schermo 6 pollici a 160 euro , stesse caratteristiche di zopo 998 ha pure elephone p8 , schermo fullhd da 5,7" + ti danno cover s-view ,tutto a 187 euro.... poi ci sono altri, ho stillato la classifica veloce veloce.

    - - merge - -

    Quote Originariamente inviato da manovelio Visualizza il messaggio
    Identico al 998 e costa 200 euro meno? Non ci credo


    Inviato dal mio ZOPO usando Androidiani App
    credici, basta che vai su tiny....l e guardi thl t200c che ha lo stesso hardware, ma 6" di schermo non full hd ma 1280x720 hd quindi, x il resto ha fotocamera anteriore da 5 mx interpolata 13 e posteriore 13 , 2 gb ram e 16 rom stesso processore , prezzo 189 euro , volendo c'è stesso modello senza la C finale che è full hd e costa 233 euro,
    poi c'è Pomp c6s stesso schermo fhd 5,5" stesso hardware +32 Gb Rom al prezzo di 223 euro, poi se uno non è amante di foto dal cel può scegliere cubot x6 a 138euro con fotocamera da 8 mpix interpolati 13 e schermo hd da 5", il resto lo stesso o jiake v8 come cubot ma schermo 6 pollici a 160 euro , stesse caratteristiche di zopo 998 ha pure elephone p8 , schermo fullhd da 5,7" + ti danno cover s-view ,tutto a 187 euro.... poi ci sono altri, ho stillato la classifica veloce veloce.

    e se aspetti poco arriova anke nibiru , l'octacore + economico al mondo! stesse caratteristiche di zopo 998
    http://gizchina.it/2014/03/nibiru-ma...ercato-cinese/
    Ultima modifica di lenok; 24-03-14 alle 08:55 - Motivo: .

  6. #1995
    Androidiano VIP L'avatar di Cafone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Elephone P-Settemila

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

    ...più fortunati gli acquirenti beta tester che guidati da marsapa hanno desistito dal cestinare i loro acerbi prototipi...
    G925F

  7. #1996
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    tra Pisa e Carosino (TA)
    Messaggi
    1,064
    Smartphone
    find 7a, zp998, ideatab s6000

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno sa se si possono attivare tutti i colori dei led o solo rosso verde blu?

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  8. #1997
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Buon di, il thl 200 ha solo la lingua inglese e cinese, ho già provato il firmware, il pomp non l'ha nessuno e quindi nessun supporto, al momento punterei sul komu k5 octa versione da 2gb, a cui manca solo nfc, che io onestamente non ho mai usato.

    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  9. #1998
    Senior Droid L'avatar di franchino87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Note N7000 + Zopo ZP998

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lenok Visualizza il messaggio
    ufficializzo la notizia visto che non vi ha entusiasmato granchè

    http://gizchina.it/2014/03/news-medi...iciale-linaro/

    Linaro è un’associazione senza scopo di lucro che si pone l’obiettivo di sviluppare software open source per l’architettura ARM, ad esempio sono noti i kernel ottimizzati disponibili per molti dispositivi. MediaTek è recentemente entrata a far parte dell’associazione e questo potrebbe portare numerosi vantaggi.

    Un vantaggio dietro le quinte è il supporto che MediaTek riceverà nello sviluppo del software e, quindi, il time-to-market dei prodotti che integrano i suoi chip. Un vantaggio più evidente, invece, potrebbe essere una maggiore ottimizzazione dei driver e, quindi, migliori prestazioni per i dispositivi; da non sottovalutare anche l’eventuale disponibilità di software ottimizzato per le ROM non ufficiali.

    Un ulteriore vantaggio potrebbe essere la pubblicazione dei sorgenti dei driver o di parti di essi, che aiuterebbero notevolmente gli sviluppatori di ROM a creare software migliore senza dover procedere con il reverse engineering.
    Per quanto mi riguarda tutt'altro che non entusiasmato!
    Parole della mia ragazza ieri sera:
    "perchè sorridi?!"
    "una bella notizia dal forum del cellulare! "
    " ah.. Italiano? Ce ne sono molti di malati come te?! "

    Rotfl!

  10. #1999
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordofdarkness2006 Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno sa se si possono attivare tutti i colori dei led o solo rosso verde blu?

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    solo rosso verde e blu
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  11. #2000
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Buon di, il thl 200 ha solo la lingua inglese e cinese, ho già provato il firmware, il pomp non l'ha nessuno e quindi nessun supporto, al momento punterei sul komu k5 octa versione da 2gb, a cui manca solo nfc, che io onestamente non ho mai usato.

    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Penso che di terminali con 6592 ormai ce ne siano parecchi, ma non dite che sono come il 998.
    Confrontate tutto e non solo la CPU.ad esempio questi terminali elencati hanno gorilla glass ? Hanno NFC? Ed HSDPA a 42 mbps? E soprattutto come diceva Marsapa , hanno il supporto della casa madre o della community?
    Sono tante le cose da valutare!!

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

Pagina 200 di 584 primaprima ... 100150190198199200201202210250300 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy