Ok, ma su siti cinesi anche il 998 lo trovi a 220euro...
Poi sicuramente ci sarà qualche telefono che costa meno, ma non 200euro!!!
EDIT
e comunque in nibiro ha solamente processore, RAM e memoria da 16GB di uguale, e tutto il resto?
Visualizzazione stampabile
Cmq come diceva Commando il 998 su zopo italia ora si puó comprare a 265€
Lo provo io.
che fai un video prima di installare il fix poi rifallo uguale, ti consiglio di metterti a 2 metri dalla tv per fare le prove
ma il fix micro non lo prova nessuno? Lord dove sei......
- - merge - -
[quote name="manovelio" post=5445608]Ok, ma su siti cinesi anche il 998 lo trovi a 220euro...
Poi sicuramente ci sarà qualche telefono che costa meno, ma non 200euro!!!
EDIT
e comunque in nibiro ha solamente processore, RAM e memoria da 16GB di uguale, e tutto il resto?[/QUOTE]
ma il fix micro non lo prova nessuno? Lord dove sei......[/QUOTE]
Già installato ma sono a lezione oggi pomeriggio lo provo. Ma le librerie da dove le hai prese?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Ho fatto i due video da stessa distanza ma sembrano uguali, forse leggermente migliore con il fix, ho notato invece miglioramenti piú consistenti con la registrazione suoni, si sente piú alto e anche la lancetta é piú reattiva, ameno a me poi nn so ad altri.
Provato il nuovo Fix Micro.
Peggiorato. Come ripristino?
Provato anche gps con gmaps e tuttocittà dentro Milano. Fa cagare in qualsiasi modo lo avvio. Da engineer è solo più veloce a fixare ma se un pedone sul tuo percorso tira un rutto o una scoreggia perdi il segnale è finisci in contromano coi tram.
Io lo pagai 220€ spedito + oneri di 42€ rimborsati in 5gg
Ma è strano che tu dici peggiorato e che78 persino un filino meglio. Cmq dovevi farti un backup prima di fixare. L aveva detto mars
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App