Visualizzazione stampabile
-
come fai a dire che e peggiorato, tutti quelli che lo stanno provando notano la differenza, e tu addirittura affermi che è peggiorato? Capisco se dici che non noti miglioramenti ma affermare che è peggiore non capisco, comunque se hai fatto il backup come consigliato ripristinalo altrimenti puoi riflashare la rom senza wipe da sopra per sovrascrivere le lib
-
Si vi ripeto col fix un filino migliore. Poi ogni device risponde in modo diverso, cosî succede anche con le rom, quando ci sarà, e se ci sarà, un fix definitivo che nn migliori di poco ma risova definitivamente il problema, allora penso che tutti sentiranno la differenza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lordofdarkness2006
Ma è strano che tu dici peggiorato e che78 persino un filino meglio. Cmq dovevi farti un backup prima di fixare. L aveva detto mars
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Secondo me ed altri è molto più alto il volume del micro, ma più che altro sentendolo con il pc si sente decisamente meglio, poi ne ho viste talmente tante che non mi meraviglio più di nulla
-
Quote:
che78
Si vi ripeto col fix un filino migliore. Poi ogni device risponde in modo diverso, cosî succede anche con le rom, quando ci sarà, e se ci sarà, un fix definitivo che nn migliori di poco ma risova definitivamente il problema, allora penso che tutti sentiranno la differenza.
Allora attualmente è alla pari del 990+ e 980+, quindi dubito possa migliorare ancora, il micro superiore registra più basso dell'inferiore, non ho capito se deve lavorare così oppure è più scadente, ma, ve lo ripeto, i video ascoltati sul pc si sentono, la lancetta della registrazione audio sale molto di più di prima, quindi teoricamente i db sono superiori, poi accontentare tutti e difficile.
-
@Marsapa: Il fix al microfono ho un po' di remore a provarlo perché ora il mio mi sembra già perfetto su tutto e temo di cambiare qualcosa in peggio (non vorrei tornare ad avere problemi con le chiamate!)...
Piuttosto ho un'altra questione che riguarda invece la batteria: con la v5.1 la durata mi sembra sensibilmente migliorata, con lo stesso utilizzo di prima (io non utilizzo giochi ma continuato a fare prove col gps, navigo molto e faccio varie chiamate voip), ora arrivo sempre ad almeno il giorno e mezzo prima che si spenga (prima riuscivo al massimo a fare 24ore esatte). Solo che la percentuale della batteria è precisa fino a raggiungere circa il 20%, poi il calo incrementa sempre più di velocità fino ad arrivare al 5% dove cala ogni 5secondi! Non è un grosso problema, sapendolo, però mi chiedevo se anche altri avevano notato questo... NB: questo comportamento c'è solo ora che sono passati diversi giorni (e cariche sempre complete) dalla prima calibrazione, all'inizio mi sembrava andasse bene.
Comunque devo dire che per quanto riguarda i consumi della batteria, visti anche il rapporto "bassa potenza/schermo grande ed estremamente luminoso", con questo terminale per me la Zopo ha lavorato davvero bene! ;-)
-
-
Ma mi ricordo che sul 980 si sentiva molto ma molto piú forte, anche se si parlava piano, nn so perché questi octacore nn vanno, speriamo nn sia il microfono scadente.
-
Si effettivamente il microfono superiore si sente molto piú basso.
- - merge - -
Quote:
Cafone
Guaio Irreversibile?
Che guaio?
- - merge - -
Quote:
Cafone
Guaio Irreversibile?
Che guaio?
-
Che78, da vicino si sente bene un pò basso da lontano, ma ora è accettabile, volendo si può alzare anche il volume del micro in engineer mode, ma onestamente così va bene
-
Raga, ho scaricato il file zippato, copiato nella memoria del tel e riavviato in recovery.
Install from internal sd...confermo, riavviao, faccio una prova video e...audio impercettibile.
Sono molto fiducioso, lungi da me avere scrivere con pregiudizi.
NB: su questo zp998 non ho toccato un solo parametro audio dalla engineer. Corretto?
Per ripristinare il precedente audio devo copiare di nuovo la V5.1 e togliere DATA?
Non dovrò riscaricare tutte le 50 applicazioni, VERO!?!?