Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cafone
Raga, ho scaricato il file zippato, copiato nella memoria del tel e riavviato in recovery.
Install from internal sd...confermo, riavviao, faccio una prova video e...audio impercettibile.
Sono molto fiducioso, lungi da me avere scrivere con pregiudizi.
NB: su questo zp998 non ho toccato un solo parametro audio dalla engineer. Corretto?
Per ripristinare il precedente audio devo copiare di nuovo la V5.1 e togliere DATA?
Non dovrò riscaricare tutte le 50 applicazioni, VERO!?!?
No installi la 5 senza fare i wipe, se installi la 5.1 leva le spunte e non installare le app.
Ma il video a che distanza l'hai registrato? Non è che c'è il microfono delle camere professionali e normale che se fai un video a 3 metri a volume basso l'audio sarà impercettibile, ma comunque fidati dubito che sia piu basso dell'attuale, seconod me puoi omettere di fare il ripristino, poi fai come credi
-
Quote:
Cafone
Provato anche gps con gmaps e tuttocittà dentro Milano. Fa cagare in qualsiasi modo lo avvio. Da engineer è solo più veloce a fixare ma se un pedone sul tuo percorso tira un rutto o una scoreggia perdi il segnale è finisci in contromano coi tram.
Ma che ROM hai installato? anche a me prima era impossibile navigare ma ora devo dire che va bene (anche se viene il dubbio che il fatto di andare bene sia spesso dovuto a qualche congiunzione astrale strana...) Io ho la v5 e a parte le congiunzioni astrali il sistema è molto migliorato. Tu non hai mai notato miglioramenti?
-
ho la 5.1
Andava benino, o meglio, faceva pena ma rispetto al passato i miglioramenti erano tangibili.
Certo che se erano accettabili non avrei fatto questo nuovo fix.
Questo è il video dopo il fix. La radio ha un volume superiore a quello parlato.
http://youtu.be/ar3mVAneX6I
Ora provo a reistallare la V5.1 senza wippare nulla ne installare app.
Spero di non perdere niente o di dover rifare troppo.
come minimo mi tocca reimpostare tutta la gravity box???
-
Perchè dici che faceva pena? Che difetti ti faceva? Non mi fraintendere, non voglio dubitare di te, ma capire se i problemi che lamenti li avevo anch'io o se li ho ancora.
Il GPS è peggiorato dopo che hai installato la modifica del microfono? :o
-
Appena finito di caricare il video guardatelo. Intanto ne cerco uno precedente.
Il gps ieri non l'ho provato in strada ma stamattina in scooter sono arrivato al lavoro e ancora stava cercando su quale pianeta mi trovavo. Quindi prima e dopo non cambia.
Uso il navigatore quando mi occorre realmente e per fortuna questi giorni non ne ho avuto bisogno.
Il kitekat mi da la forza di resistere
-
https://mega.co.nz/#!sVZSFAAB!mD2EpG...y5nzd2GWJcEsFY
Questo é l' unico video che mi é rimasto del vecchio 980, le voci che sentite erano a due metri dal telefono e c' era anche vento.
-
mah....................sto perdendo le speranze
-
e ti sembra più alto di quello che hai fatto oggi? a me non sembra
-
Quote:
che78
Audio a parte...che figata!!!
-
Ho provato anche io, ma non ho notato miglioramenti sia da cellulare che da pc almeno per il comparto video. comunque grazie marsapa del tempo che dedichi a questo terminale, sono sicuro che prima o poi diventera perfetto.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App