Però togliendola poi non la si potrebbe più usare per altro. Non sarà sufficiente non attivare il GPS da li? dici che sotto sotto lavoro ugualmente?
Visualizzazione stampabile
si può anche congelare senza rimuoverla
secondo me risolviamo sto giro. vedrete ;)
marsapa su xda si parla di te, xquanto riguarda una rom sul 980 modello cinese cioé lo zopo 2a dove hanno messo il kitkat, e si diceva che anche se nn era compatibile col nostro 998, tu potevi prendere la base e adattarla a questo device. Anche se come si dice tra un mesetto a passare a kitkat ci dovrebbe pensare mediatek.
Già scaricata, non parte nemmeno sul 980+, figurati sul 998, e poi senza kernel adatto è una presa in giro.
Inviato dal mio ZOPO usando Androidiani App
In serata / domani dovrebbero arrivare due nuove rom , vi tengo aggiornati , specie te , Mars ;)
rom di che genere?, per la cronaca quella che mi hai fatto scaricare è meglio lasciarla perdere, mancano dei pezzi, ecco perchè si blocca
Un saluto a tutti sono nuovo del forum, ho installato la rom V5.1 sul mio zp998 vorrei sapere la procedura per tornare alla rom stock originale. Un grazie particolare a marsapa per il lavoro svolto, aspetto vostre notizie.
Posso mandarti la guida tramite mail
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App