Ho ricevuto 5 richieste in privato della guida
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho ricevuto 5 richieste in privato della guida
Hai ragione anche a me 336 mentre l s4 3000
Scusate, forse vado un po' OT, ma mi sono accorto che non riesco a mandare e ricevere gli mms, qualcun'altro ha questo problema? come si risolve?? Ho la TRE ed ho controllato la configurazione degli apn ed è corretta. Non credo sia un problema di ROM perché io ho la v5.1 ed un altro mio amico ha la stock e ad entrambi non funzionano...
328...ma che prova sarebbe?
[quote name="manovelio" post=5452720]328...ma che prova sarebbe?[/QUOTE]
Da quello che ho capito (sicuramente sbagliato) sono le prestazioni della dalvik cache.. Più alto è il punteggio e più veloce riescono ad elaborare i dati e quindi le app si aprono prjma ed il sistema in generale è più veloce e reattivo.. Ma che cavolo anche qua c' è una lacuna nelle prestazioni... Che palle!!! Già sapere che un galaxy ace mi batte in qualcosa mi irrita! Non ha senso!
Marsapa dimmi se ho spiegato bene
Inviato dal mio ZP998 Marsapa rom v5.1
Chiediamo allora a marsapa. Cosa implica il fatto che abbiamo runtime basso? Ma è lo stesso runtime di java dei pc? Perché se cosi fosse in effetti sto cel è una cinesata
Oggi ho fatto una prova di navigazione strana, ho acceso Sygic e atteso il fix. Poi, senza chiuderlo, ho aperto gmaps e visualizzato la mia posizione sulla mappa. Incredibilmente mi ha sempre seguito benissimo, a parte la freccina che dovrebbe indicare dove sono volteto che girava come al solito a casaccio.
Quindi ripeto che anche per me il problema è software, sebbene il mio parere sia molto meno autorevole di Marsapa. Con solamente gmaps attivo sembra che faccia fatica prorpio a seguirmi. Provate a fare un percorso solamente visualizzando la vostra posizione sulla mappa, senza avviare gmaps in modalità navigatore, e vedrete cosa combina.
Attendiamo tutti fiduciosi questo fantomatico aggiornamento che speriamo venga inserito nella v6 ;)
Questo Cinafonino è una scheggia, altro che confronti con vecchi Samsung. Non siate prevenuti, metteremo a posto gps, microfono e soprattutto il bluetooth :) e non ce ne sarà più per nessuno!
Non fate i menagrami!
Sei troppo ottimista. Se il runtime corrisponde al runtime di java per PC ti assicuro che un punteggio cosi basso vuol dire che stiamo messi male
Prova a giocare ad asphalt 8 e senti sotto la fotocamera la temperatura che raggiunge. Alle stelle. Sicuro non è sinonimo di buona qualità.