Tu sapevi di comprare un prodotto con gps che fa cagare e mic penoso? (antutu non fa testo....)
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Tu sapevi di comprare un prodotto con gps che fa cagare e mic penoso? (antutu non fa testo....)
Ma alla fine qualcuno ha provato a congelare o disinstallare la engineer mode?
Io sono sicuro che questa incida sul funzionamento del GPS perché quando e lampeggiante diversi secondi o minuti basta aprire la location ed il GPS fixa all' istante
Qualcuno che ha installato la 5 mi può confermare se risolve i problemi di volume microfono in vivavoce?
Ciao sirian, ma che fine hai fatto?!
Io con la v5.1 che è identica alla v5 non ho alcun problema di microfono in vivavoce. A dire il vero neppure in passato...
Edit: si, ammetto di dover "gridare" un pò più del normale ma questo è gia noto.
Test del giorno del GPS:
come fatto già ieri ho fatto il fix dei satelliti solamente con Sygic. Mantenuto aperta l'app ho avviato la navigazione con gmaps.
Ovviamente questa volta, a differenza delle altre, all'apertura di gmaps la posizione è già acquisita in quanto fatto da Sygic. Inizio a navigare e devo dire che la posizione mi sembra molto più corretta e precisa, addirittura corrispondente alle fermate dei bus presenti sulla mappa. Purtroppo rimangono parzialmente i problemi alle svolte che, sebbene facciano parte del percorso segnato, continuano a farmi andare diritto ancora per una decina di metri salvo poi riprendersi abbastanza rapidamente. Ho avuto solo un punto di navigazione campestre su una strada piena di curve...
Concludendo quindi direi che grazie all'aiutino dato da Sygic le cose migliorano un filino e posso affermare che gmaps sia un navigatore decisamente scadente e non adatto a fare i test di navigazione con il nostro tel. Peccato perchè essendo integrato con una marea di applicazioni e nell'account google sarebbe il massimo a livello di comodità e praticità.
Qualcuno ha fatto delle prove di navigazione con altri telefoni usando la stessa versione di gmaps? Sarebbe intressante un confronto...
Rimango comunque moooolto fiducioso e se non sarà questo magari un futuro aggiornamento ci risolverà il problema
Sì , mi aspettavo problemi , ho seguito Zopo fin dall'inizio e visto che i dev sono sempre riusciti a fixare ho avuto fiducia in questo , altrimenti non avrei acquistato . Marsapa si sta dando da fare e io in questo spero , bisogna avere pazienza e aspettare l'aggiornamento a KitKat. Per il momento io cerco di fornire svariate rom per vedere se riesce a trovare qualcosa di buono.
#update : sto testando la YunOS 2.7.1 beta , porting ovviamente fatto da un ragazzo cinese. Al momento funge tutto, ora faccio root, gapps e rimetto i miei dati e vediamo cosa succede! Vi tengo aggiornati! Ps finalmente funge adb!
stiamo tutti collaborando per la stessa causa.
Ci sta che qualcuno ogni tanto scleri e dia buoni consigli per disfarcene (del telefono) ma se questo non diventi una abitudine.
Ovviamente il repentino malcontento non è gradito perchè a nessuno serve un telefono per fermacarte o per utilizzarlo al 30/50/80%.
A nessuno serve che qualcuno ci ricordi che qualcosa non funziona come dovrebbe.
Nessuno, ad oggi, è in grado di affermare che i problemi si risolvano o meno.
Confidiamo nella talentuosità del modder Marsapa e aspettiamo ansiosi.
Oggi ho testato gmaps 7 e 6.14.4 oltre copilot.
Tutto bene fin quando non ci sono ostacoli.
Utilizzate dei video recorder tipo SCR per filmare le Vs navigazioni.
Io ho notato per l' ennesima volta che la sola apertura della engineer mode - location based service accelera il fix dei satelliti.
http://img.tapatalk.com/d/14/03/26/seryjeze.jpgnon è che si parli bene degli ultimi aggiornamenti di maps date un occhiata guardate i commenti nel playstore
Ciao Caf :)
Si son sparito, assorbito da alcuni impedimenti ma per fortuna nulla di grave... Semplicemente gatte da pelare :)
Il mio unico problema è attualmente che la gente mi sente a volume basso sia con le cuffie che con il viva voce... è abbastanza fastidioso perché si lamentano del mio nuovo telefono :(
Alla fine sono arrivato alla conclusione che il volume sia veramente basso dato che il problema me l'hanno presentato in più persone
E questo è dovuto al mic. Ti assicuro che in giro trovi mille guide per alzare il volume da engineer mode ma puoi anche provare e notare tu stesso che non servono a nulla. Dobbiamo aspettare gli aggiornamenti che dicono che risolveranno il problema mic e GPS anche se dubito ma questa e solo una mia opinione