Visualizzazione stampabile
-
Raga ho appena installato la 5.1 e come immaginavo il problema del volume microfono in chiamata vivavocr persiste e continua a sentirsi a volume basso. Qualche consiglio su come fixarlo manualmente? Odio non poter usare il vivavoce
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sirianstar
Raga ho appena installato la 5.1 e come immaginavo il problema del volume microfono in chiamata vivavocr persiste e continua a sentirsi a volume basso. Qualche consiglio su come fixarlo manualmente? Odio non poter usare il vivavoce
Marsapa sta provando a fixare il problema del microfono da 2517155371 anni ma non ce la fa.. Adesso stiamo aspettando l update che dovrebbe uscire a giorni ;)
Comunque prima di scrivere leggi un po' le pagine indietro, così non ripetiamo sempre le solite cose :)
Inviato dal mio ZP998 Marsapa rom v5.1
-
Nessuno che mi può rispondere su come inviare e ricevere mms?? Voi riuscite ad inviarli??
Sia io con la v5.1 che un altro mio amico con la stock originale, non riusciamo ad inviarli, abbiamo la TRE e l'apn sembra configurato correttamente in entrambi.
Grazie
-
Quote:
steverimini
Nessuno che mi può rispondere su come inviare e ricevere mms?? Voi riuscite ad inviarli??
Sia io con la v5.1 che un altro mio amico con la stock originale, non riusciamo ad inviarli, abbiamo la TRE e l'apn sembra configurato correttamente in entrambi.
Grazie
Noi ho mai provato con gli MMS perché uso what' s app e sinceramente gli MMS a 50 cent all' uno no grazie :)
Inviato dal mio ZP998 Marsapa rom v5.1
-
really ?? MMS ?? its a kind of thing I would say antediluvian :)
-
Una volta costavano 50 lire.... Ai tempi del Nokia 7650!
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
In mezzo a questo mare di pessimismo che dire della batteria...ho la v5 e ho scollegato il mio 998 dal caricabatterie ieri mattina alle 6.45. Dopo 2 ore di navigazione e prove varie di fix coi satelliti più varie telefonate ora mi ritrovo ancora con l'11%...FANTASTICO!!!
-
Quote:
manovelio
In mezzo a questo mare di pessimismo che dire della batteria...ho la v5 e ho scollegato il mio 998 dal caricabatterie ieri mattina alle 6.45. Dopo 2 ore di navigazione e prove varie di fix coi satelliti più varie telefonate ora mi ritrovo ancora con l'11%...FANTASTICO!!!
A me dura abbastanza , riesco a coprire la giornata se non faccio cambi di rom o cose di questo livello . Hai messo la v5 da poco? Oppure? Fai fare 2-3 cicli completi , cioè fai scaricarla totalmente poi la fai caricare totalmente :)
-
Avete mai calibrato la bussola e dopo provato ad usare il navigatore?
-
Cavolo.
Vuoi vedere che... l'uovo di Colombo?
Domani provo.