Visualizzazione stampabile
-
La mia opinione sulla V5 dopo quasi un mese di utilizzo. Il Gps e diventato molto piu preciso nel fix e nella traiettoria. Uso prettamente Copilot. Il mic in vivavoce prima con la v3 andava meglio a detta di chi mi ascolta. Per il resto tutto perfetto. Ottima la gravity.. La batteria con un uso intenso arriva tranquillamente a sera! Voto 8 per questo cellulare. Complimenti Marsapa.
-
@marsapa.. Gia che ci sei.. L audio in cuffia di questo zopo è veramente pessimo :( nella tua prossima realese potresti introdurre i driver della beats audio o comunque mettere una guida sull uso ottimale di ViperFX?? Sarebbe davvero utile (i driver ancora meglio)
Inviato dal mio ZP998 Marsapa rom v5.1
-
Quote:
Originariamente inviato da
carcass
really ?? MMS ?? its a kind of thing I would say antediluvian :)
Beh, se l'ho chiesto è perché mi serve ed alcuni ancora li usano, "stranamente" non tutti hanno smartphones!! Mia sorella, infatti, ha un telefono umts normale e mi ha chiamato chiedendomi perché non rispondevo ai suoi avendomi spedito nell'ultimo mese una decina di foto, per questo mi sono accorto solo ora che non li ricevevo e non li posso inviare (tra l'altro con la tre li abbiamo gratis).
Anche questa è una caratteristica che un telefono completo dovrebbe avere e vorrei poter sfruttare, invece di fare commenti "intelligenti", sarebbe più utile e cortese rispondere alla mia domanda in modo semplice e chiaro, visto che potrebbe interessare anche altri!
Almeno mi piacerebbe sapere se anche altri non riescono ad usarli (anche se non gli servono) o solo a me ed al mio amico non funzionano (in questo caso potrebbe essermi sfuggito qualcosa).
Grazie
-
Quote:
Jeko83
@marsapa.. Gia che ci sei.. L audio in cuffia di questo zopo è veramente pessimo :( nella tua prossima realese potresti introdurre i driver della beats audio o comunque mettere una guida sull uso ottimale di ViperFX?? Sarebbe davvero utile (i driver ancora meglio)
Pensavo d'essere solo io e che fossero gli auricolari penosi... è anche basso.. molto... :'(
-
E dai che era una battuta scherzosa....... :-( omg
-
Quote:
steverimini
Beh, se l'ho chiesto è perché mi serve ed alcuni ancora li usano, "stranamente" non tutti hanno smartphones!! Mia sorella, infatti, ha un telefono umts normale e mi ha chiamato chiedendomi perché non rispondevo ai suoi avendomi spedito nell'ultimo mese una decina di foto, per questo mi sono accorto solo ora che non li ricevevo e non li posso inviare (tra l'altro con la tre li abbiamo gratis).
Anche questa è una caratteristica che un telefono completo dovrebbe avere e vorrei poter sfruttare, invece di fare commenti "intelligenti", sarebbe più utile e cortese rispondere alla mia domanda in modo semplice e chiaro, visto che potrebbe interessare anche altri!
Almeno mi piacerebbe sapere se anche altri non riescono ad usarli (anche se non gli servono) o solo a me ed al mio amico non funzionano (in questo caso potrebbe essermi sfuggito qualcosa).
Grazie
Gli mms non dipendono dal telefono ma dalla corretta configurazione delle impostazioni, sicuramente se non ricevi o invii è colpa delle impostazioni, onestamente non mi ricordo neanche più come configurarli, ma quando si usavano molti avevano problemi nel settarli correttamente
-
Quote:
youngchaos
Pensavo d'essere solo io e che fossero gli auricolari penosi... è anche basso.. molto... :'(
comunque sono penosi proprio gli auricolari stock
-
Quote:
youngchaos
Se attacco i miei auricolari al PC sento tutto da dio, quasi come le mie cuffie da 60€ (sono degli auricolari della Pioneer).. Prova anche te al PC e se cambia qualcosa vuol dire che l audio di questo zopo si deve modificare :)
Altrimenti mi dispiace ma cambia auricolari e riprova :lol:
-
Quote:
marsapa
Gli mms non dipendono dal telefono ma dalla corretta configurazione delle impostazioni, sicuramente se non ricevi o invii è colpa delle impostazioni, onestamente non mi ricordo neanche più come configurarli, ma quando si usavano molti avevano problemi nel settarli correttamente
La configurazione, per quanto ne so, si fa manualmente impostando l'apn da "impostazioni", "altro", "Reti Mobili", "Nomi punti di accesso", scegliendo la sim, e qui impostando un apn nuovo o modificando quello attuale. Il problema è che i dati immessi automaticamente dal telefono mi risultano corretti e completi sia per la navigazione internet (naturalmente) ma anche per gli mms, e quindi non so più dove andare a parare! Magari nei dualsim ci sono altre cose da tenere presenti!
Se anche tu Marsapa non sai rispondere, mi sa tanto che devo rinunciare! :-(
-
Quote:
carcass
E dai che era una battuta scherzosa....... :-( omg
Lo so, ma è da ieri che sto cercando ovunque nei forum e volevo evitare che altri mi rispondessero come te! He he ;-)