Visualizzazione stampabile
-
io con tim provato ora e vanno mandando una foto. non ho mai configurato nulla............
-
Quote:
Originariamente inviato da
steverimini
La configurazione, per quanto ne so, si fa manualmente impostando l'apn da "impostazioni", "altro", "Reti Mobili", "Nomi punti di accesso", scegliendo la sim, e qui impostando un apn nuovo o modificando quello attuale. Il problema è che i dati immessi automaticamente dal telefono mi risultano corretti e completi sia per la navigazione internet (naturalmente) ma anche per gli mms, e quindi non so più dove andare a parare! Magari nei dualsim ci sono altre cose da tenere presenti!
Se anche tu Marsapa non sai rispondere, mi sa tanto che devo rinunciare! :-(
E' tutto configurato come segue?
Quote:
Verifica che Usa dati a pacchetto sia selezionato, in caso non sia selezionato non potrai in alcun modo effettuare traffico dati sotto copertura di rete 3, e clicca su Profili.
Premi il tasto Opzioni e seleziona Nuovo APN e imposta i seguenti parametri:
Nome: 3 WEB
APN: tre.it
Proxy: impostazione non eseguita
Porta: impostazione non eseguita
Nome utente: impostazione non eseguita
Password: impostazione non eseguita
Server: impostazione non eseguita
MMSC:
http://10.216.59.240:10021/mmsc
Proxy MMS: 62.13.171.3
Porta MMS: 8799
MCC: 222
MNC: 99
Tipo autenticazione: Nessuno
Tipo APN: internet + mms
-
[QUOTE=marsapa;5455462]Avete mai calibrato la bussola e dopo provato ad usare il navigatore?[/QUOTE
Io si. Non cambia nulla
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
-
[QUOTE=geiuno;5455783]
Quote:
marsapa
Avete mai calibrato la bussola e dopo provato ad usare il navigatore?[/QUOTE
Io si. Non cambia nulla
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando
Androidiani App
come l'hai calibrato facendo gli 8 giri o usando qualche app?
-
Quote:
youngchaos
E' tutto configurato come segue?
sì, tutto configurato come dice la tre... :-/
-
Quote:
marsapa
[quote name="geiuno" post=5455783][quote name="marsapa" post=5455462]Avete mai calibrato la bussola e dopo provato ad usare il navigatore?[/QUOTE
Io si. Non cambia nulla
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando
Androidiani App
come l'hai calibrato facendo gli 8 giri o usando qualche app?[/QUOTE]
Non ho MAI e ripeto MAI capito.. Dal mio primo smartphone.. Come si fa a fare la calibrazione della bussola?????
Inviato dal mio ZP998 Marsapa rom v5.1
-
[QUOTE=marsapa;5455827]
Quote:
geiuno
come l'hai calibrato facendo gli 8 giri o usando qualche app?
Io l'avevo calibrata con i giri ad 8. Continuo ad avere un gps "usabile" abbastanza bene, rispetto l'entusiasmo iniziale all'installazione della v5.1, ogni tanto mi manda tra i campi per massimo 200metri sempre viaggiando su strade urbane con varie rotonde. Ma quando mi ha mandato tra i campi, l'ha fatto a random, anche su rettilinei, alle rotonde è capitato solo una volta e solo un paio di volte per due volte in un viaggio, si solito non più di una volta in un viaggio...
-
-
Spero sia utile.... In fondo sono 8 giri Sopra sotto e di lato
-
Quote:
steverimini
La configurazione, per quanto ne so, si fa manualmente impostando l'apn da "impostazioni", "altro", "Reti Mobili", "Nomi punti di accesso", scegliendo la sim, e qui impostando un apn nuovo o modificando quello attuale. Il problema è che i dati immessi automaticamente dal telefono mi risultano corretti e completi sia per la navigazione internet (naturalmente) ma anche per gli mms, e quindi non so più dove andare a parare! Magari nei dualsim ci sono altre cose da tenere presenti!
Se anche tu Marsapa non sai rispondere, mi sa tanto che devo rinunciare! :-(
provo a dirti la mia,visto che anni fa è capitato anche a me,vodafone mi disse di mandare il primo mms a se stessi poi tutto sarebbe andato a posto e in effetti ha funzionato,visto che non ti costa niente....prova;)