Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carcass
Spero sia utile.... In fondo sono 8 giri Sopra sotto e di lato
ho notato che mantenendo il cell in orizzontale (appoggiato sul tavolo) la bussola funziona correttamente, mantenendolo in verticale invece impazzisce completamente.
-
[QUOTE=marsapa;5455827]
Quote:
geiuno
come l'hai calibrato facendo gli 8 giri o usando qualche app?
ATTENZIONE non vanno fatti 8 giri ma un giro come se fosse un otto volante, la bussola all'interno sembrerà subito dopo il giro quasi ribaltata così si dovrebbe resettare la bussola
-
Quote:
youngchaos
A me dura abbastanza , riesco a coprire la giornata se non faccio cambi di rom o cose di questo livello . Hai messo la v5 da poco? Oppure? Fai fare 2-3 cicli completi , cioè fai scaricarla totalmente poi la fai caricare totalmente :)
Quando mi ricordo cerco di farla scaricare tutta, ma a volte non lo faccio e per sicurezza la notte lo metto sotto carica. Diciamo che vado un po' a casaccio...la v5 l'ho messa appena uscita
-
Quote:
marsapa
Avete mai calibrato la bussola e dopo provato ad usare il navigatore?
Come?Grazie
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
steverimini
[quote name="carcass" post=5455041]really ?? MMS ?? its a kind of thing I would say antediluvian :)
Beh, se l'ho chiesto è perché mi serve ed alcuni ancora li usano, "stranamente" non tutti hanno smartphones!! Mia sorella, infatti, ha un telefono umts normale e mi ha chiamato chiedendomi perché non rispondevo ai suoi avendomi spedito nell'ultimo mese una decina di foto, per questo mi sono accorto solo ora che non li ricevevo e non li posso inviare (tra l'altro con la tre li abbiamo gratis).
Anche questa è una caratteristica che un telefono completo dovrebbe avere e vorrei poter sfruttare, invece di fare commenti "intelligenti", sarebbe più utile e cortese rispondere alla mia domanda in modo semplice e chiaro, visto che potrebbe interessare anche altri!
Almeno mi piacerebbe sapere se anche altri non riescono ad usarli (anche se non gli servono) o solo a me ed al mio amico non funzionano (in questo caso potrebbe essermi sfuggito qualcosa).
Grazie[/QUOTE]
Si li ricevo e l'invio, penso sia più un problema di operatore ;-)
-
Quote:
edeejay
[quote name="marsapa" post=5455462]Avete mai calibrato la bussola e dopo provato ad usare il navigatore?
Come?Grazie
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
La mia app. Compass(bussola) ha problemi non si aggiorna,da errore e non riesco a disinstallarla???!!!
-
siamo a giovedì ma ancora nessuna release da parte di zopo :O come aveva detto il buon marsapa,e lui fa bile con rom e mic e gps :)
-
Quote:
bocao
siamo a giovedì ma ancora nessuna release da parte di zopo :O come aveva detto il buon marsapa,e lui fa bile con rom e mic e gps :)
Ho letto da qualche parte che parlano di maggio per la release kitkat
-
Quote:
asvalaghes
Ho letto da qualche parte che parlano di maggio per la release kitkat
marsapa parlava di un up per sistemare gps mic e bluetooth
-
Quote:
manovelio
Quando mi ricordo cerco di farla scaricare tutta, ma a volte non lo faccio e per sicurezza la notte lo metto sotto carica. Diciamo che vado un po' a casaccio...la v5 l'ho messa appena uscita
Cerca di evitare di fare stacca-attacca , altrimenti sballa , io ti ripeto , con cariche normali e uso normale arrivo a fine giornata , se smanetto pesante (cambio roms) allora no, ma credo sia normale :)