Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti ho acquistato il famigerato sia in bene che in male zopo zp988 questa settimana con i noti problemi di voi tutti qualcuno sarebbe così gentile di indicarmi se c'è una guida passo passo per flashare l'ultima rom di Marsapa... Il telefono è arrivato già rootato e con l'aggiornamento al 18.02. Grazie a tutti
-
http://img.tapatalk.com/d/14/03/27/regysure.jpg
leggete la notizia presa dal forum Zopo Italia
-
ciao steve,vai in impostazioni di rete,nella voce"tipo apn" clikki e spunti anche mms ,di default non è spuntato e gli mms non vanno,ciao
Quote:
Originariamente inviato da
steverimini
Beh, se l'ho chiesto è perché mi serve ed alcuni ancora li usano, "stranamente" non tutti hanno smartphones!! Mia sorella, infatti, ha un telefono umts normale e mi ha chiamato chiedendomi perché non rispondevo ai suoi avendomi spedito nell'ultimo mese una decina di foto, per questo mi sono accorto solo ora che non li ricevevo e non li posso inviare (tra l'altro con la tre li abbiamo gratis).
Anche questa è una caratteristica che un telefono completo dovrebbe avere e vorrei poter sfruttare, invece di fare commenti "intelligenti", sarebbe più utile e cortese rispondere alla mia domanda in modo semplice e chiaro, visto che potrebbe interessare anche altri!
Almeno mi piacerebbe sapere se anche altri non riescono ad usarli (anche se non gli servono) o solo a me ed al mio amico non funzionano (in questo caso potrebbe essermi sfuggito qualcosa).
Grazie
-
Link Please.....
Inviato dal mio Zoppo ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bocao
siamo a giovedì ma ancora nessuna release da parte di zopo :O come aveva detto il buon marsapa,e lui fa bile con rom e mic e gps :)
Stai tranquillo che è stata fatta ;) vi anticipo che con gmaps ci sono problemi di compatibilità (non è usabile in navigazione), ma con tutti i programmi di navigazione si comporta benissimo.-
-
marsapa e il microfono come funziona?
-
Quote:
Originariamente inviato da
che78
marsapa e il microfono come funziona?
ti rispondo dopo test approfonditi
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Stai tranquillo che è stata fatta ;) vi anticipo che con gmaps ci sono problemi di compatibilità (non è usabile in navigazione), ma con tutti i programmi di navigazione si comporta benissimo.-
E te come lo sai? :D
-
-
Penso che marsapa già sta provando l' aggiornamento. Spero che ci dia solo buone notizie.