Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
franchino87
E te come lo sai? :D
Immagina.......
-
Quando farai uscire la nuova rom modificata ? @marsapa
Inviato dal mio ZP998 Marsapa rom v5.1
-
-
Quote:
Jeko83
Quando farai uscire la nuova rom modificata ? @marsapa
Non mettete fretta al maestro! La release arriverà quando sarà pronta
-
Fatemi fare dei test per capire la situazione, ma state tranquilli, probabilmente domani o a giorni verrà rilasciata il nuovo fw, sempre incompatibile per il modding (non accetta xposed framework, gravitybox ed i vari moduli), comunque c'è questo problema di compatibilità con gmaps, ma dato che con vari navigatori si fa il fix (velocemente) dall'app di navigazione e si naviga perfettamente senza un minimo errore, mentre con gmaps si fa fatica a fare il fix, e comunque anche quando fatto molte volte si stacca, e poi va per campi molto spesso, io suppongo sia proprio un problema di compatibilità e quindi spetta a google risolvere.
-
Quote:
tando
ciao steve,vai in impostazioni di rete,nella voce"tipo apn" clikki e spunti anche mms ,di default non è spuntato e gli mms non vanno,ciao
GRASSIEEEEEE! Era proprio questo! Grazie mille, e dire che in internet non ho trovato nessuna info da nessuna parte!!!
Consiglio i moderatori di mettere questo tip in una sezione generale anche in questo forum (o, se c'era già, di renderlo più visibile)...
-
Quote:
steverimini
GRASSIEEEEEE! Era proprio questo! Grazie mille, e dire che in internet non ho trovato nessuna info da nessuna parte!!!
Consiglio i moderatori di mettere questo tip in una sezione generale anche in questo forum (o, se c'era già, di renderlo più visibile)...
Ormai nessuno usa gli MMS per cui non vedo l utilità :)
-
Quote:
Jeko83
Ormai nessuno usa gli MMS per cui non vedo l utilità :)
Li possono voler usare tutti quelli che (come mia sorella ed un altro 40% degli utenti) non hanno uno smartphone!
-
Quote:
steverimini
Li possono voler usare tutti quelli che (come mia sorella ed un altro 70% degli utenti) non hanno uno smartphone!
Non voglio litigare ma... Il 70% degli utenti non ha uno smartphone? Al giorno d' oggi sara uno scarso 10% che non ha uno smartphone
-
Quote:
steverimini
Li possono voler usare tutti quelli che (come mia sorella ed un altro 70% degli utenti) non hanno uno smartphone!
70?io direi più 20% ormai