Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
si è già pronto, il microfono è stato alzato notevolmente, nei messaggi audio si sente benissimo, non mi piace ancora l'audio nei video, nel senso che è più alto, ma se registri tv o radio il suono mi sembra un pò ovattato, probabilmente dipende dal microfono superiore che non sarà di buona fattura, ma comunque ora è decisamente decente, almeno per me, il gps va benissimo fa il fix dalle app e naviga perfettamente con tutti i navigatori ad eccezione gmaps che va per campi e si disconnette di continuo dai satelliti, ma a questo punto è una mera questione di compatibilità e quindi sta a google aggiornare l'app che è in perenne beta, ma con sygic coopilot e tom tom (programmi che ho provato) non sbaglia una virgola, il bluetooth che dovrebeb essere stato modificato non sono in grado di provarlo perchè con la mia autoradio ha sempre funzionato perfettamente, io ho una sony in autovettura ford.
Il fw stock è sempre assurdo e non adatto per il modding, ma ora sono in grado di modificarlo a mio piacimento ;)
grande come sempre ;)..guarda caro marsapa per me google sta facendo cazzate assurde come sto kitkat che ha messo limitazioni nella scrittura dell sd esterna,nei messaggi di terze che non vengono eseguite in back ecc ecc..personalmente preferisco jelly almeno a prossime novita..non appena esce il firmware lo puoi uppare ?grazie
-
passami sta mod e te lo dico io se il mic va a cannone o ancora no........:) miglior navigatore per te FREE ??'
grazie Mod :)
-
Grande Marsapa, ora aspettiamo l'uscita di questo nuovo firmware e della tua rom e poi voglio vedere chi continuera' a dire che questo smartphone è una cinesata e per chi lo ha già messo in vendita (magari spendendo il doppio per un note3) poi si rimangera' le mani.
-
Quote:
carcass
passami sta mod e te lo dico io se il mic va a cannone o ancora no........:) miglior navigatore per te FREE ??'
grazie Mod :)
il mic è stato gia testato, e purtroppo come ha spiegato mars è migliorato, ma ancora non è di buona qualità (sarà un problema hardware e quindi un mic cinesata :-))
-
Quote:
markuccio74
Grande Marsapa, ora aspettiamo l'uscita di questo nuovo firmware e della tua rom e poi voglio vedere chi continuera' a dire che questo smartphone è una cinesata e per chi lo ha già messo in vendita (magari spendendo il doppio per un note3) poi si rimangera' le mani.
voi secondo me vi aspettate molto, il grande marsapa fa e sta facendo un ottimo lavoro, ma se un cell ha problemi hardaware lui non potrà farci nulla (mi riferisco al mic e non al gps)
-
Grande marsapa, facci una rom super veloce e scattante. Ho letto della rom russa che nn arriva nemmeno a 200 mb e si dice che sia reattivissima, ma una rom cosí leggera puó avere vantaggi rispetto ad una con 600mb? Cmq caffé pagato.
-
Quote:
che78
Grande marsapa, facci una rom super veloce e scattante. Ho letto della rom russa che nn arriva nemmeno a 200 mb e si dice che sia reattivissima, ma una rom cosí leggera puó avere vantaggi rispetto ad una con 600mb? Cmq caffé pagato.
Si ma se levi tutto, poi non hai niente, quello ha ridotto all'osso la rom, cavolo è un octa core con 2gb di rom non è mica un entry level su cui non devi avere nulla per fare il minimo.
-
Quote:
che78
ho appena provato la rom russa che avevi postato (ovviamente con tutti i wipe) ma alcuni processi tipo tastiera android crashano. Non mi sembra un'ottima roma, molto meglio quelle del buon marsapa
-
questa cosa del mic di scarsa qualità costruttiva è ormai acclarato o siamo ancora nel campo ipotesi ??
grazie
-
Quote:
carcass
questa cosa del mic di scarsa qualità costruttiva è ormai acclarato o siamo ancora nel campo ipotesi ??
grazie
a mio parere è ormai un dato di fatto.