CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 227 di 584 primaprima ... 127177217225226227228229237277327 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,261 a 2,270 su 5840
Discussione:

[ROM] [ZOPO ZP998] Marsapa ROM 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2261
    Senior Droid L'avatar di bocao


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    si è già pronto, il microfono è stato alzato notevolmente, nei messaggi audio si sente benissimo, non mi piace ancora l'audio nei video, nel senso che è più alto, ma se registri tv o radio il suono mi sembra un pò ovattato, probabilmente dipende dal microfono superiore che non sarà di buona fattura, ma comunque ora è decisamente decente, almeno per me, il gps va benissimo fa il fix dalle app e naviga perfettamente con tutti i navigatori ad eccezione gmaps che va per campi e si disconnette di continuo dai satelliti, ma a questo punto è una mera questione di compatibilità e quindi sta a google aggiornare l'app che è in perenne beta, ma con sygic coopilot e tom tom (programmi che ho provato) non sbaglia una virgola, il bluetooth che dovrebeb essere stato modificato non sono in grado di provarlo perchè con la mia autoradio ha sempre funzionato perfettamente, io ho una sony in autovettura ford.
    Il fw stock è sempre assurdo e non adatto per il modding, ma ora sono in grado di modificarlo a mio piacimento
    grande come sempre ..guarda caro marsapa per me google sta facendo cazzate assurde come sto kitkat che ha messo limitazioni nella scrittura dell sd esterna,nei messaggi di terze che non vengono eseguite in back ecc ecc..personalmente preferisco jelly almeno a prossime novita..non appena esce il firmware lo puoi uppare ?grazie

  2.  
  3. #2262
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    passami sta mod e te lo dico io se il mic va a cannone o ancora no........ miglior navigatore per te FREE ??'

    grazie Mod

  4. #2263
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Grande Marsapa, ora aspettiamo l'uscita di questo nuovo firmware e della tua rom e poi voglio vedere chi continuera' a dire che questo smartphone è una cinesata e per chi lo ha già messo in vendita (magari spendendo il doppio per un note3) poi si rimangera' le mani.

  5. #2264
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    tra Pisa e Carosino (TA)
    Messaggi
    1,064
    Smartphone
    find 7a, zp998, ideatab s6000

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carcass Visualizza il messaggio
    passami sta mod e te lo dico io se il mic va a cannone o ancora no........ miglior navigatore per te FREE ??'

    grazie Mod
    il mic è stato gia testato, e purtroppo come ha spiegato mars è migliorato, ma ancora non è di buona qualità (sarà un problema hardware e quindi un mic cinesata :-))
    Ultima modifica di lordofdarkness2006; 28-03-14 alle 10:55

  6. #2265
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    tra Pisa e Carosino (TA)
    Messaggi
    1,064
    Smartphone
    find 7a, zp998, ideatab s6000

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markuccio74 Visualizza il messaggio
    Grande Marsapa, ora aspettiamo l'uscita di questo nuovo firmware e della tua rom e poi voglio vedere chi continuera' a dire che questo smartphone è una cinesata e per chi lo ha già messo in vendita (magari spendendo il doppio per un note3) poi si rimangera' le mani.
    voi secondo me vi aspettate molto, il grande marsapa fa e sta facendo un ottimo lavoro, ma se un cell ha problemi hardaware lui non potrà farci nulla (mi riferisco al mic e non al gps)

  7. #2266
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Grande marsapa, facci una rom super veloce e scattante. Ho letto della rom russa che nn arriva nemmeno a 200 mb e si dice che sia reattivissima, ma una rom cosí leggera puó avere vantaggi rispetto ad una con 600mb? Cmq caffé pagato.

  8. #2267
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da che78 Visualizza il messaggio
    Grande marsapa, facci una rom super veloce e scattante. Ho letto della rom russa che nn arriva nemmeno a 200 mb e si dice che sia reattivissima, ma una rom cosí leggera puó avere vantaggi rispetto ad una con 600mb? Cmq caffé pagato.
    Si ma se levi tutto, poi non hai niente, quello ha ridotto all'osso la rom, cavolo è un octa core con 2gb di rom non è mica un entry level su cui non devi avere nulla per fare il minimo.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  9. #2268
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    tra Pisa e Carosino (TA)
    Messaggi
    1,064
    Smartphone
    find 7a, zp998, ideatab s6000

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da che78 Visualizza il messaggio
    Grande marsapa, facci una rom super veloce e scattante. Ho letto della rom russa che nn arriva nemmeno a 200 mb e si dice che sia reattivissima, ma una rom cosí leggera puó avere vantaggi rispetto ad una con 600mb? Cmq caffé pagato.
    ho appena provato la rom russa che avevi postato (ovviamente con tutti i wipe) ma alcuni processi tipo tastiera android crashano. Non mi sembra un'ottima roma, molto meglio quelle del buon marsapa

  10. #2269
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    questa cosa del mic di scarsa qualità costruttiva è ormai acclarato o siamo ancora nel campo ipotesi ??

    grazie

  11. #2270
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    tra Pisa e Carosino (TA)
    Messaggi
    1,064
    Smartphone
    find 7a, zp998, ideatab s6000

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carcass Visualizza il messaggio
    questa cosa del mic di scarsa qualità costruttiva è ormai acclarato o siamo ancora nel campo ipotesi ??

    grazie
    a mio parere è ormai un dato di fatto.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato lordofdarkness2006 per il post:

    carcass (28-03-14)

Pagina 227 di 584 primaprima ... 127177217225226227228229237277327 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy