Visualizzazione stampabile
-
ora proviamo un attimino e vediamo
-
Domani devo partire per lavoro e quanto mi servirebbe la nuova Marsapa.
Giusto per evitare di andare in giro con la solita coppia di telefoni e potendo contare su un GPS valido...
Marsapino... O:) :rolleyes:
-
Quindi é come il nexus 5 che monta propio il minimo indispensabile peró é una scheggia. Cmq sono contento che senza l' aiuto di mediatek hai deodexato il firmware e quindi a te le belle cose, per il mic sono un pó meno contento. A questo punto il navigatore gmaps neanche lo scarico piú.
-
Marsapa please..... Aroma installer via cwm SE PUOI (vedi tu....)
Inviato dal mio Zoppo ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
michelinok
Marsapa please..... Aroma installer via cwm SE PUOI (vedi tu....)
Inviato dal mio Zoppo ZP998 usando
Androidiani App
Decisamente aroma via cwm sarebbe la cosa migliore :)
Inviato dal mio ZP998 Marsapa rom v5.1
-
Quote:
marsapa
Si ma se levi tutto, poi non hai niente, quello ha ridotto all'osso la rom, cavolo è un octa core con 2gb di rom non è mica un entry level su cui non devi avere nulla per fare il minimo.
Potrò avere l'onore di utilizzarla come base per i miei primi port? Ammesso che ci riesca? :-[
-
Quote:
youngchaos
Potrò avere l'onore di utilizzarla come base per i miei primi port? Ammesso che ci riesca? :-[
Hai intenzione di fare una MIUI tutta tua? Magari con l'italiano?
-
Quote:
wmust
Hai intenzione di fare una MIUI tutta tua? Magari con l'italiano?
Sto iniziando da poco , per il momento vado di rom normale , miui ha delle particolarità , vediamo in questi giorni come va e ti faccio sapere :) spero di poter diventare un bravo modder ! La passione c'è , è un po difficile ingranare!
-
Quote:
youngchaos
[quote name="wmust" post=5462747]Hai intenzione di fare una MIUI tutta tua? Magari con l'italiano?
Sto iniziando da poco , per il momento vado di rom normale , miui ha delle particolarità , vediamo in questi giorni come va e ti faccio sapere :) spero di poter diventare un bravo modder ! La passione c'è , è un po difficile ingranare![/QUOTE]
Anche io vorrei iniziare .. Ma non so da dove cominciare! Che basi bisognerebbe avere?
Inviato dal mio ZP998 Marsapa rom v5.1
-
Stai attento marsapa che questi ti rubano il mestiere!!!!!rotfl