Le app deoxate.....
Inviato dal mio Zoppo ZP998 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Le app deoxate.....
C'é un link su xda penso sia l' ultimo aggiornamento firmware del 28/03
Da flashare con flash tool
Linkkkkk
Aspè.... Se è il post di lovetz non va su Zp998
New Zopo Zp 998 - Page 42 - xda-developers
occhio che non sembra essere per lo zp998 come già indicato sopra..
Esattamente.
Semplicemente non flashate il preloader...
Installata (senza preloader, ovviamente).
Mi ha di nuovo perso gli IMEI (che precedentemente aveva sempre ripristinato da solo), ma questo non è un problema.
Ha due kg di giochi... disinstallati.
Già rooted.
Installato Waze... ora esco a provare...
(la mia sensazione è però che sia una mod del produttore su base del 6 marzo, come quelle di Ghost45)
EDIT: SL Request for UP Position continuo... nessun FIX possibile... ora provo a rimettere la Stock Zopo e poi a fare solo download di questa. Ma, ripeto, secondo me non ha nulla a che vedere su quella su cui sta lavorando Marsapa!
Salve a tutti era da tempo che leggevo in silenzio aspettando grosse novità che nel frattempo sembra siano arrivate...I miei grossi problemi con questo terminale che ho da gennaio sono il GPS in primis che non funziona per niente il Bluetooth che non vede gli altri terminali e l'audio basso in vivavoce per chi mi ascolta...per il resto mi trovo benissimo ma il GPS è un problemone perché mi serve per il lavoro....detto questo visto che ci troviamo in procinto di "mettere mano" al telefono e non sono capacissimo ma mi servo di un mio amico che istruisco a dovere grazie a voi , sareste cosi gentili da farmi capire come fare l'aggiornamento ? Mi spiego meglio...ora ho la V3 del famigerato Marsapa e se non ho capito male la Zopo sta per rilasciare un nuovo aggiornamento che Marsapa trasformerà in una nuova room...io cosa dovrei fare reistallare la room originale (che un gentilissimo utente mi ha mandato in pvt) e poi istallare quella di Marsapa oppure istallare direttamente quella di Marsapa? In entrambi i casi mi spiegate la procedura(che io girerò al mio amico)? Grazie a chi avrà la pazienza di rispondere...
P.S. è normale che la voce dove verificare se ci sono nuovi "aggiornamenti" non ci sia nella V3?