CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 230 di 584 primaprima ... 130180220228229230231232240280330 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,291 a 2,300 su 5840
Discussione:

[ROM] [ZOPO ZP998] Marsapa ROM 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

aggiornamento

Salve a tutti era da tempo che leggevo in silenzio aspettando grosse novità che nel frattempo sembra siano arrivate...I miei grossi problemi con questo terminale che ho da gennaio sono il GPS in primis che non funziona per niente il Bluetooth che non vede gli altri terminali e l'audio basso in vivavoce per chi mi ascolta...per il resto mi trovo benissimo ma il GPS è un problemone perché mi serve per il lavoro....detto questo visto che ci troviamo in procinto di "mettere mano" al telefono e non sono capacissimo ma mi servo di un mio amico che istruisco a dovere grazie a voi , sareste cosi gentili da farmi capire come fare l'aggiornamento ? Mi spiego meglio...ora ho la V3 del famigerato Marsapa e se non ho capito male la Zopo sta per rilasciare un nuovo aggiornamento che Marsapa trasformerà in una nuova room...io cosa dovrei fare reistallare la room originale (che un gentilissimo utente mi ha mandato in pvt) e poi istallare quella di Marsapa oppure istallare direttamente quella di Marsapa? In entrambi i casi mi spiegate la procedura(che io girerò al mio amico)? Grazie a chi avrà la pazienza di rispondere...
    P.S. è normale che la voce dove verificare se ci sono nuovi "aggiornamenti" non ci sia nella V3?

2.  
    Senior Droid L'avatar di franchino87

Smartphone
    Note N7000 + Zopo ZP998

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Xshonyx se scorri qualche pagina indietro ho spiegato io la procedura passo passo ad un utente che voleva installare la 5.1 in modo piuttosto dettagliato.
    La procedura con buonissime probabilità sarà la stessa che ho scritto anche per la nuova versione.

L'unica cosa che non c'è scritta nel post del quale ti parlo è come ottenere i diritti di root
    Per quello ti basta utilizzare "framaroot"

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Ragazzi non penso di rilasciare niente oggi perchè è prevista una nuova beta, quindi rilascerò qualcosa di definitivo, per i new modder onestamente iniziare dai fw degli octa non è il massimo dato le modifiche che mediatek ha apporto ai prorpi fw rispetto ad android classico, comunque seguite tutte le guide ma solo con il tempo capirete veramente cosa e dove toccare, e poi dovrete attrezzarvi con i vari software sia sotto windows e sia sotto linux, una sola cortesia evitate di mandarmi 2000 messaggi privati io di norma rispondo a quasi tutti ma se vi deovo spiegare ogni cosa perfilo e per segno non faccio più nulla
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Sigh! Avevo già backuppato tutto! Aspettiamo fiduciosi! Grazie!

Inviato dal mio Zoppo ZP998 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di che78

Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

Quindi in conclusione al 90% il microfono é un problema hardware, anche se marsapa ha detto che si sente egregiamente. Ma io nn capisco su un top di gamma propio il microfono dovevano risparmiarsi.

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Ragazzi non penso di rilasciare niente oggi perchè è prevista una nuova beta, quindi rilascerò qualcosa di definitivo, per i new modder onestamente iniziare dai fw degli octa non è il massimo dato le modifiche che mediatek ha apporto ai prorpi fw rispetto ad android classico, comunque seguite tutte le guide ma solo con il tempo capirete veramente cosa e dove toccare, e poi dovrete attrezzarvi con i vari software sia sotto windows e sia sotto linux, una sola cortesia evitate di mandarmi 2000 messaggi privati io di norma rispondo a quasi tutti ma se vi deovo spiegare ogni cosa perfilo e per segno non faccio più nulla
    a proposito, volevo sapere se hai per caso potuto dare un'occhiata alla rom o impostazioni gps di qualche TCL Idol X+ 960 ? Ho sentito ottimi pareri sul GPS del dispositivo. Dicono che è velocissimo nel fix e preciso nella navigazione. E pensare che ora costa pure meno di zopo quando l'ho acquistato io ( zopo 250E e Idol sui 230E)

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lenok Visualizza il messaggio
    a proposito, volevo sapere se hai per caso potuto dare un'occhiata alla rom o impostazioni gps di qualche TCL Idol X+ 960 ? Ho sentito ottimi pareri sul GPS del dispositivo. Dicono che è velocissimo nel fix e preciso nella navigazione. E pensare che ora costa pure meno di zopo quando l'ho acquistato io ( zopo 250E e Idol sui 230E)
    Guarda che il gps fa il fix rapidamente e naviga alla perfezione con tutti i navigatori ad eccezione di gmaps, ora testo la nuova beta sperando che abbiano risolto anche con gmaps, comunque le lib del tcl sono diverse dal nostro
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Guarda che il gps fa il fix rapidamente e naviga alla perfezione con tutti i navigatori ad eccezione di gmaps, ora testo la nuova beta sperando che abbiano risolto anche con gmaps, comunque le lib del tcl sono diverse dal nostro
    purtroppo devo darti torto, ho installato sygic e tom tom e gps si comporta meglio ma non in modo perfetto, se ci sono strade vicine parallele spesso e volentieri prende quelle...
    Inoltre mi risulta che la bussola mostra poli sbagliati N dove sta S e al conrario , ora stessa cosa mi accade con GPS status... A voi tutto ok? sud con sud e nord con nord?

P.S. peccato davvero per le librerie TCL

Androidiano VIP L'avatar di jbravo

Smartphone
    cinafonini vari

Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

purtroppo devo darti torto, ho installato sygic e tom tom e gps si comporta meglio ma non in modo perfetto
    Marsapa si riferisce alla rom che per ora solo lui ha e che sta moddando.

Senior Droid L'avatar di manovelio

Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

purtroppo devo darti torto, ho installato sygic e tom tom e gps si comporta meglio ma non in modo perfetto, se ci sono strade vicine parallele spesso e volentieri prende quelle...
    Inoltre mi risulta che la bussola mostra poli sbagliati N dove sta S e al conrario , ora stessa cosa mi accade con GPS status... A voi tutto ok? sud con sud e nord con nord?

P.S. peccato davvero per le librerie TCL

Guarda che Marsapa sta testando il nuovo fw e la navigazione perfetta si riferisce a quello.
    E comunque devo dire che già con la v5 a me la navigazione andava abbastanza bene, non perfetta ma comunque utilizzabile.

Per la bussola anche a me sbarella...ma quando lo metto in verticale

Pagina 230 di 584 primaprima ... 130180220228229230231232240280330 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio