Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
fate i bravi, sto cercando di darvi il massimo, è cambiata l'app della camera, è più complessa, onestamente non l'ho ancora provata, magari registra meglio della precedente, domani testerò gmaps in navigazione per vedere se quest'ultimo upgrade ha risolto anche quello
Tester ai anche waze?
-
Quote:
marsapa
comunque seguite tutte le guide ma solo con il tempo capirete veramente cosa e dove toccare, e poi dovrete attrezzarvi con i vari software sia sotto windows e sia sotto linux, una sola cortesia evitate di mandarmi 2000 messaggi privati io di norma rispondo a quasi tutti ma se vi deovo spiegare ogni cosa perfilo e per segno non faccio più nulla ;)
Scusami :(
-
Quote:
che78
Ho letto che ci sono modalità per ridurre il rumore nelle nuove impostazioni fotocamera.
Speriamo davvero sia stata migliorata, anche la fotocamera doveva essere un punto di forza, ma con il rumore di fondo che ha ora...!
-
Quote:
youngchaos
Scusami :(
no tranquillo
-
Facebook va in crash ogni tanto e le foto durante le chiamate sono a metà
-
Ho montato una nuova microsd da 32gb ed ho notato che la lenovo salva al contrario di dove imposti (sd su tel e viceversa)
-
Quote:
Cafone
Ho montato una nuova microsd da 32gb ed ho notato che la lenovo salva al contrario di dove imposti (sd su tel e viceversa)
You must use vold.fstab from marsapa rom in root etc/folder
-
Quote:
Cafone
Se vai nelle impostazioni della lenova camera puoi selezionare dove salvare le foto/video
-
@marsapa ma tu se non ho capito male hai già in mano il secondo fix o no?
Inviato dal mio Zoppo ZP998 usando Androidiani App
-
Se seleziono sd mi salva su tel.
Se seleziono telefono salva su sd.