Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
calibrazione bussola
Allegato 106577
-
v6 pronta, ci vorrà un pò per il caricamento, ho aggiornato tutti e 3 i terminali, non ho aggiornato le app, perdonatemi ma mi toglieva troppo tempo fare anche quello
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
v6 pronta, ci vorrà un pò per il caricamento, ho aggiornato tutti e 3 i terminali, non ho aggiornato le app, perdonatemi ma mi toglieva troppo tempo fare anche quello
Ma per il mic ci sono altre novità rispetto alla beta?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Ragazzi a me continuano a non arrivare le notifiche di androidiani. È una cosa comune o solo a me succede?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
lordofdarkness2006
Ragazzi a me continuano a non arrivare le notifiche di androidiani. È una cosa comune o solo a me succede?
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
tranquillo è colpa dell'app o del sito, in questi giorni stanno facendo bordello, per il micro devo testare i video con la nuova app della camera, comunque oggi rilascio la rom così la provate tutti
-
-
Installazione con aroma quindi si fa tutto da lì
-
Ho fatto il mio primo backup d recovery (meglio tardi che mai) e mi ha generato un cartella da 1.73gb (clockworkmod) che contiene file tar e md5 come facevo un tempo quando smanettavo con l'odin.
Eventualmente come si ripristina?
-
Quote:
Cafone
Ho fatto il mio primo backup d recovery (meglio tardi che mai) e mi ha generato un cartella da 1.73gb (clockworkmod) che contiene file tar e md5 come facevo un tempo quando smanettavo con l'odin.
Eventualmente come si ripristina?
dovrebbe esserci l'opzione restore nella recovery da cui selezionare la cartella dove è il backup
-
Vabbé marsapa ma le app le possiamo aggiornare noi?