Visualizzazione stampabile
-
Allora abbandono navfree, peccato perché mi piaceva come grafica minimal.
Ho notato che la schermata applicazioni recenti (quella che si ottiene tenendo premuto il tasto home) è rovesciata da sx a dx. Infatti se chiudo tutte le app lasciando aperta l'ultima, accade il contrario, si chiudono tutte tranne la più vecchia
-
Il microfono mi sembra ottimo. Ha fatto un fix satelliti senza mobile uncle. Promette bene
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
-
Ragazzi help !!!! Ame per il momento l'unico problema che ho e l'app di androidiani che crash a subito dopo l'avvio. Help marsapa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
zingy
Ragazzi help !!!! Ame per il momento l'unico problema che ho e l'app di androidiani che crash a subito dopo l'avvio. Help marsapa.
Diciamo che il sito e l'app ultimamente hanno un po' di problemi
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
[quote name="zingy" post=5468082]Ragazzi help !!!! Ame per il momento l'unico problema che ho e l'app di androidiani che crash a subito dopo l'avvio. Help marsapa.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
A me per esempio non arrivano le notifiche di androidiani
-
Qualcuno saprebbe dirmi come impostare viper4Android?
-
Quote:
marsapa
[quote name="zingy" post=5468082]Ragazzi help !!!! Ame per il momento l'unico problema che ho e l'app di androidiani che crash a subito dopo l'avvio. Help marsapa.
Quote:
lordofdarkness2006
[quote name="marsapa" post=5468111][quote name="zingy" post=5468082]Ragazzi help !!!! Ame per il momento l'unico problema che ho e l'app di androidiani che crash a subito dopo l'avvio. Help marsapa.
A me per esempio non arrivano le notifiche di androidiani
No no, era la ROM. Non chiedetemi perche, ma ho reinstallato la v6 da capo ed al primo avvio di androidiani ha crashato nuovamente dandomi errore di anomalia!!! Riaperta subito dopo, e non lo ha più fatto permettendomi di inserire utenza e password. Mah vai a capire !!!! Comunque ora sembrerebbe OK.
-
Veramente marsapa la v5.1 apriva il nostro sito in modo perfetto, mi ricordo anche col 980 nn mi aveva mai aperto le nostre pagine così, tipo appena caricata provavo a mettere ultima pagina ma questa si muoveva su o giú, con la 5.1 invece perfetta, la v6 per me ha solo.questo problema, che per un octa core nn é il massimo. Ma so che risolverai senza problemi.
-
Ho notato che con il registratore audio si sente piú forte ma con un fruscio esagerato.
-
Ragazzi io ho messo la 6 ma non solo non navigo.. Ora non faccio nemmeno il fix, ne in engineer ne in altri modi..