Originariamente inviato da
marsapa
il 990+ e 980+ non hanno problemi come il 998, o meglio la stock va per campi, la mia rom è precisa in navigazione anche con gmaps, il microfono è unico e funziona normalmente come nella versione dei quad core. Non hanno NFC è sono più spessi, poi il 990+ pur avendo mezzo pollice di differenza del 998 è più grosso e pesante.
Ora tiriamo le somme, sul 998, il gps ora con tutti i programmi di navigazione, ad esclusione di gmaps e derivati da esso, funziona perfettamente, io faccio il fix a freddo ed in movimento, con copilot in pochi secondi, l'audio come altoparlante è molto più alto rispetto ai 990 e 980 +, il micro ora in registrazione audio, per messaggi vocali funziona bene, in registrazione video è un pò ovattato e metallico, comunque probabilmente con un buon mixer, anche a pagamento, si può migliorare il comportamento. Tirando le somme per il prezzo attuale e la gestione dual sim, che poi è la cosa fondamentale, almeno per me, il telefono non è male se pensate che il samsung s3 era inutilizzabile con la stock e costava 700€, l's4 ha trovato pace solo dopo vari aggiornamenti e vari mesi, il sony xperia z è stato una cagata allucinante, addirittura il nexus 4 e 5 hanno bug anche gravi, io penso che non ci si possa lamentare più di tanto, certo ad avere le sorgenti si farebbe di più, ma tutto sommato considerando l'imminente uscita della 4.4 posso affermare che c'è chi sta peggio.