Visualizzazione stampabile
-
Marsapa, io uso copilot. Continuo ad avere gli stessi problemi di prima. Però ho fatto una prova. Se navigo con copilot ma lascio si schermo la pagina di mobile uncle con i satelliti GPS, le indicazioni audio sono perfette. Appena metto su schermo copilot inizia ad andare per campi, mi posiziona sulle vie vicine e inizia a darmi indicazioni sbagliate. Spero che sia utile.
Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Waze ha le mappe basate su google, ma cazzarola volete usare navigatori seri, copilot è GRATIS scaricate l'app e poi le mappe e provate a navigare. P.s. sygic a me funziona bene
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Ecco la mia navigazione con copilot...
http://youtu.be/egALnyj-BZg
-
Quote:
Cafone
cioè praticamente nei campi come prima, ma come mai a marsapa funziona bene?
-
Copilot..... Per campi!
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Non so. Sono stufo e sconcertato.
Da una parte felice di poter fare video con audio ottimali ma allo stesso tempo vorrei prendere lo zopo e... Lasciamo stare.
Confido nel buon marsapa e aspetto.
Mi guardate con quale ordine vi elenca le app recenti tenendo premuto il tasto home per favore?
-
Quote:
Cafone
Da una parte felice di poter fare video con audio ottimali ma allo stesso tempo vorrei prendere lo zopo e... Lasciamo stare.
Mi guardate con quale ordine vi elenca le app recenti tenendo premuto il tasto home per favore?
Al contrario....
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
michelinok
guardate il symbian farà pure cagare, ma come si comportava il gps del mio c7 era uno spettacolo.
-
per caso è stato risolto anche il bug su Gmail per allegati? Si impallava tutto se allegavi una foto o altro al messaggio. Nella stock. Mo potete dire se succede ancora?
-
All'inizio ero contrario all'uso di un sistema di navigazione diverso da gmaps 6.14.4 però pur di navigare sarei sceso a compromessi. Il problema è che non naviga come si deve con nessun programma!
Come si risolve il rovesciamento delle app recenti?
-
Quote:
Cafone
audio ottimale avrei molto ma molto da ridire, audio accettabile andrebbe bene. Cmq le app compaiono nel verso contrario.