Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fmotta
[quote name="fmotta" post=5469425]Sygic, Copilot, Navigon e Tomtom.
Come di dice a Milano: tuc istess!
E dimenticavo, per gradire, anche Wisepilot.
(A me non risulta che Waze sia basato su GMaps. Tanto è che con Waze, in passato, qualche km sono riuscito a farlo)[/QUOTE]
Le mappe di waze sono create dagli utenti ma la base sono quelle di gmaps
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
lenok
per caso è stato risolto anche il bug su Gmail per allegati? Si impallava tutto se allegavi una foto o altro al messaggio. Nella stock. Mo potete dire se succede ancora?
Con la 5.1 ho inviato senza problemi mail con foto allegate direttamente con HSDPA.con questa v6 non credo ci siano problemi, ma devo ancora provare.
-
Ragazzi io faccio il fix con copilot senza entrate in engineer mode in pochi secondi e navigo senza sbagliare di una virgola, mentre con gmaps e derivati vado per campi
-
Nn capisco perché il 980+ e 990+ il gps con le rom di marsapa va benissimo e questo 998 no, ma che cambia?????
-
[quote name="marsapa" post=5469735]Ragazzi io faccio il fix con copilot senza entrate in engineer mode in pochi secondi e navigo senza sbagliare di una virgola, mentre con gmaps e derivati vado per campi
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
Marsapa come dici tu io faccio tranquillamente il fix da sygic ma la navigazione nelle 2 prove che ho potuto fare ne e risultata molto peggiorata rispetto alla 5.1 . infatti prima con il sygic era discretamente usabile , dove quando sballava riprendeva in un paio di secondi . ora invece va direttamente su vie parallele e raramente nella via dove mi trovo.
Forse e solo un caso difatti voglio effettuare qualche prova più accurata e aspettare che il telefono esegua un fix più preciso prima di partire( premetto che nelle prove precedenti avevo fixato in movimento).
-
Quote:
marsapa
Ragazzi io faccio il fix con copilot senza entrate in engineer mode in pochi secondi e navigo senza sbagliare di una virgola, mentre con gmaps e derivati vado per campi
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
beato te, sei fortunato!!!
-
Quote:
che78
Nn capisco perché il 980+ e 990+ il gps con le rom di marsapa va benissimo e questo 998 no, ma che cambia?????
La scheda madre è diversa ed anche molti componenti
-
Nn so se ancora nn sta funzionando ottimamente questo top di gamma per problemi di fix che ancora devono arrivare oppure é un top di gamma che ha solo il titolo e niente altro. Speriamo ancora con pazienza la prima. Ci sta volendo troppo tempo per risolvere questi problemi, marsapa secondo me nn hai mai avuto così difficoltà come su questo device, portasti modifiche al 980 con le tue rom che mi faceva il fix in 3-4 secondi dalla mia camera, mannaggia sto 998!!!!!
-
Quote:
che78
Nn so se ancora nn sta funzionando ottimamente questo top di gamma per problemi di fix che ancora devono arrivare oppure é un top di gamma che ha solo il titolo e niente altro. Speriamo ancora con pazienza la prima. Ci sta volendo troppo tempo per risolvere questi problemi, marsapa secondo me nn hai mai avuto così difficoltà come su questo device, portasti modifiche al 980 con le tue rom che mi faceva il fix in 3-4 secondi dalla mia camera, mannaggia sto 998!!!!!
io sto per abbandonare la nave, non vedo un satellite nemmeno per sbaglio
-
Quote:
che78
Onestamente il fix è sempre stato molto rapido specialmente in engineer mode, sin dalla prima stock.