Ok sono riuscito a fare il fix ora provo copiloot.
Visualizzazione stampabile
Ok sono riuscito a fare il fix ora provo copiloot.
volevo segnalare una stupidaggine, la rom v6 ha il debug usb abilitato di default.
il fix ho enormi problemi rispetto la v3, ora non riesce neanche a trovarmi la posizione, ne' in gmaps, ne' in copilot (prima lo faceva ç_ç)
Cioé ma vi rendete conto che con gli altri due 980+ e 990+ il microfono é perfetto e noi con un top di gamma e 2 mic si sente uno schifo, sapevo lasciavo il 980 e prendevo il 980+ , pensavo di fare il salto di qualità. Ma scrivendo a zopoitalia nn confermano ancora che sia un problema hardware ma di settaggi e di aver pazienza perché son stati rilasciati solo 2 aggiornamenti a proposito, maaaaaaaaaaaaaa
Vedo che nel thread modding del 980+ stanno alla metà della metà delle nostre pagine, qua stiamo agguerriti e combattimo per questi 2 problemi già dalla prima pagina. Marsapa ho letto la v7 con ottimizzazione ram, forse con gli altri 2 device sei un pò piú avanti!
Permettetemi un post off Topic...
Ma gli altri octacore con caratteristiche simili (sicuramente inferiori al nostro TOP DI GAMMA dei miei cogl.... ) hanno gli stessi problemi gps?
Microfono non credo, è una nostra esclusività.
Mi sto guardando in giro e sono molto tentato. Un hdc da 5.7" per esempio, quello da 3gb di ram...
Rinuncio volentieri alla fotocamera da 14000 pixel di noise per una 12mp.
Mi farei una ragione se il display fosse solo HD
Aggiornamento: copiloot perfetto. Il gps a me funziona molto bene, fix fatto direttamente da copiloot in 5-6 secondi, ottimo. Ora per me resta solo problema mic
a me copilot segna a circa 200-300 mt dalla mia reale posizione.
l'audio finalmente sembra piu' forte, mi dicono, col mic in vivavoce