Visualizzazione stampabile
-
Grande! Speriamo che risolva i bug, stavo aspettando propio questo aggiornamento per l' acquisto del 988? Qualcuno l' ha provato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
che78
Grande! Speriamo che risolva i bug, stavo aspettando propio questo aggiornamento per l' acquisto del 988? Qualcuno l' ha provato?
Che78 ti ho messo nella v3 il led blu che ti piace tanto :)
-
-
Quote:
marsapa
V3 in prim apagina
Grande marsapa e grazie .......
appena posso la installo.
-
Grazie!
Installata la V3 con wipe solo di cache e dalvik. Tutto perfetto!
-
Quote:
jbravo
Grazie!
Installata la V3 con wipe solo di cache e dalvik. Tutto perfetto!
Tieni presente che se sorgono problemi possono essere attribuiti a residui della vecchia rom, io consiglio sempre una installazione pulita :)
-
ciao marsapa,per installazione pulita intendi altre wipe cache e dalvik ,di fare anche il wipe reset e poi installare da recovery ,o di flashare con tool?
-
Quote:
marsapa
Tieni presente che se sorgono problemi possono essere attribuiti a residui della vecchia rom, io consiglio sempre una installazione pulita :)
scusa l'ignoranza ma facendo un installazione pulita perdo anche tutte le foto etc etc?
-
Grande marsapa, ti ricordi di tutto e di tutti, abbiamo passato insieme ben 21 rom ed ora inizia un nuovo ciclo! Appena mi arriva la monto.
-
Quote:
vjalessandro
scusa l'ignoranza ma facendo un installazione pulita perdo anche tutte le foto etc etc?
no le foto rimangono, perdi solo le app