Stai tranquillo sta succedendo a tutti, ma non vedi che anche il sito sta avendo problemi? forse stanno aggiornando i server.
Visualizzazione stampabile
certamente...:)
Vi passo una mia scoperta e spero che possa tranquillizzare la comunità.. Da tempo uso un App x registrare Smart voice recorder, spulciando nelle impostazioni, alla voce regolazioni Mic, deflafggo il controllo del guadagno automatico del dispositivo ed ecco la scoperta la registrazione audio è una bomba a distanze che mai avevo ottenuto. Da questo deduco che come molti compreso me, pensavano ad un difetto hardware non è è così. Quindi caro marsapa a te scoprire come agire sul guadagno e credo che bisogna intervenire nelle librerie o su qualche altro file.. Forza buon marsapa
Eseguiti altri test con sygic aura, maaa.... Nulla da fare purtroppo almeno mel mio caso e inutilizzabile. In citta praticamente non e mai sulla via giusta mentre fuori citta e un po più preciso , ma troppo spesso mi vede a fare la cicoria per i campi.praticamente e inutilizzabile. Con la v5.1 al contrario era molto ma molto più preciso, sbagliava solo ogni tanto in città ma si riprendeva subito mentre su vie extraurbane era perfetto.non so a voi ma questa v6 per ciò che riguarda il GPS a me ha peggiorato le cose.per quanto riguarda l'audio invece ora mi sentono ...
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
puoi provare a fare il mio stesso test. Imposti la destinazione, parti e poi vai su mobile uncle, la pagina view dei satelliti. A questo punto a me succede che le direzioni audio siano perfette. appena riporto copilot sullo schermo , la navigazione inizia a perdersi.
PER CHI VUOLE RIMETTERE DEFINITIVAMENTE IL PROPRIO IMEI (CE L'HO FATTA, RESTA ANCHE DOPO FACTORY RESET O NUOVO FLASH):
1) scaricate -> MauiMETA_3G_exe_v6.1316.1.upload.ASHAKAAS.INDONESI A RAYA
2) seguite ATTENTAMENTE queste istruzioni (il file BLPGU di riferimento lo avete nella versione stock del 18022014 che c'è su needrom e su zopomobileshop.com):
- Power on phone
- connect phone to PC
- IF asking drivers give him
- than turn off phone
- Open maui META tool (quello scaricato al punto 1 - altre versioni non hanno avuto effetto positivo)
- In Options trick 2nd one (Connect smart phone into a META mode)
- press Reconnect
- than inset cable
- IF asking CDC drivers give him
- after 1 min (io non ho aspettato) scegliete dal menu a tendina "imei tool"
- than press (Change NVRAM database file) and give it (BLPGUetc al punto 2)
- than give both imei (like 35 etc )
- than press Download to flash
Se tutto ok dovrebbe darvi un messaggio (in basso a sinistra) da cui capite che è andato a buon fine.
Fate DISCONNECT
Riaccendete il telefono e (nel mio caso) IMEI PRESENTE CHE NON SCOMPARE in caso di factory reset o flash di nuova rom.
Ovviamente fate quanto sopra a vostro rischio e pericolo.
Purtroppo io domani parto e non so se potrò esservi di eventuale assistenza.
Buonanotte e vi auguro successo nell'operazione.
PS: io sono partito da questo link -> How to write IMEI Mediatek 65xx Cpu gsmdon
[quote name="fmotta" post=5471684]PER CHI VUOLE RIMETTERE DEFINITIVAMENTE IL PROPRIO IMEI (CE L'HO FATTA, RESTA ANCHE DOPO FACTORY RESET O NUOVO FLASH):
1) scaricate -> MauiMETA_3G_exe_v6.1316.1.upload.ASHAKAAS.INDONESI A RAYA
2) seguite ATTENTAMENTE queste istruzioni (il file BLPGU di riferimento lo avete nella versione stock del 18022014 che c'è su needrom e su zopomobileshop.com):
- Power on phone
- connect phone to PC
- IF asking drivers give him
- than turn off phone
- Open maui META tool (quello scaricato al punto 1 - altre versioni non hanno avuto effetto positivo)
- In Options trick 2nd one (Connect smart phone into a META mode)
- press Reconnect
- than inset cable
- IF asking CDC drivers give him
- after 1 min (io non ho aspettato) scegliete dal menu a tendina "imei tool"
- than press (Change NVRAM database file) and give it (BLPGUetc al punto 2)
- than give both imei (like 35 etc )
- than press Download to flash
Se tutto ok dovrebbe darvi un messaggio (in basso a sinistra) da cui capite che è andato a buon fine.
Fate DISCONNECT
Riaccendete il telefono e (nel mio caso) IMEI PRESENTE CHE NON SCOMPARE in caso di factory reset o flash di nuova rom.
Ovviamente fate quanto sopra a vostro rischio e pericolo.
Purtroppo io domani parto e non so se potrò esservi di eventuale assistenza.
Buonanotte e vi auguro successo nell'operazione.
PS: io sono partito da questo link -> How to write IMEI Mediatek 65xx Cpu gsmdon[/QUOTE]
Grazie mille. Ma hai risolto anche il problema di fix GPS?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App