Anche copilot fa schifo.. Se poi dobbiamo dire che va benissimo diciamolo pure, ma non è così ...
Visualizzazione stampabile
Anche copilot fa schifo.. Se poi dobbiamo dire che va benissimo diciamolo pure, ma non è così ...
Ma quando si perde l' IMEI esce qualche messaggio? Oltre ad andare nelle info del tel, me ne accorgo in qualche modo?
Inviato dal mio ZOPO usando Androidiani App
Oggi prova di navigazione con v6
Grosse differenze non ne ho notate, fix nei soliti 40 50 sec, all'inizio aggancio di pochi satelliti che causano qualche escursione nei campi per i primi 100 200 metri, poi aumentano e ne avevo fixati 7,8. Posizione stabile e buona navigazione...come la v5.
La grossa differenza fra navigatori "seri" e gmaps è che i primi prevedono che a meno di pazzie uno rimane sul percorso, quindi cercano di tenere la freccia in strada, cosa che google non fa. Il problema dei satelliti che spariscono nelle impostazioni hardware di sygic comunque rimane. Io uso la v 13.4.1.
Ovviamente il fix l'ho fatto solo attraverso il navigatore.
Mi riservo però di provarlo in città per vedere come si comporta
Inviato dal mio ZOPO usando Androidiani App
per chi ha problemi in navigazione provate anche questa versione, installazione classica (no aroma) in recovery cwm o twrp https://mega.co.nz/#!nch0SBRR!hjrMuQ...6gUjBaqCLRHLTc
Marsapa, per provarla bisogna fare i wipe o si puo. Installare sopra?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
fate i wipe così siamo sicuri che non ci siano residui vecchi[/QUOTE]
Cosa c'è di diverso in questa v6 beta?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
quando dite "tutti i wipe" non includete anche data, vero?!
Piccolo quesito: video fhd in 3gp, perchè non in mp4??