Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lordofdarkness2006
fate i wipe così siamo sicuri che non ci siano residui vecchi
Cosa c'è di diverso in questa v6 beta?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
tu l'hai provata, è la prima beta con gps leggermente differente
-
Quote:
marsapa
installata la beta ma da sempre problemi con il GPS
si connette ma perde subito il segnale
-
Ragazzi secondo me bisogna aspettare kit kat e li sopra il buon marsapa potrà fare molto meglio (per il GPS). Ovviamente parere personale. Per la questione mic penso dovremo accontentarci così
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Si però uno compra un telefono tanto publicizato soprattutto per il suo microfono particolare, per quelle lettere sul display in standby e poi nn ha ne l' uno ne l' altro a me mi rode perché mi sento preso in giro da sti cinesi, ripeto a questo punto prendevo il 980+ e spendevo pure meno.
-
Quote:
che78
Si però uno compra un telefono tanto publicizato soprattutto per il suo microfono particolare, per quelle lettere sul display in standby e poi nn ha ne l' uno ne l' altro a me mi rode perché mi sento preso in giro da sti cinesi, ripeto a questo punto prendevo il 980+ e spendevo pure meno.
La versione 2gb del 980+ costa uguale al 998, le lettere come dici tu sono implementate nella yunos, e sarà implementato anche su android stock, x il micro hanno preso una cantonata colossale.
-
Quote:
marsapa
[quote name="che78" post=5472517]Si però uno compra un telefono tanto publicizato soprattutto per il suo microfono particolare, per quelle lettere sul display in standby e poi nn ha ne l' uno ne l' altro a me mi rode perché mi sento preso in giro da sti cinesi, ripeto a questo punto prendevo il 980+ e spendevo pure meno.
La versione 2gb del 980+ costa uguale al 998, le lettere come dici tu sono implementate nella yunos, e sarà implementato anche su android stock, x il micro hanno preso una cantonata colossale.[/QUOTE]
Quindi mi pare di capire che ormai si è capito che il problema del mic è hardware no?
-
Cmq per me il problema resta solo il mic che si sente ovattato e con suono tipo metallico, il gps l' ho provato per un 10km e andava bene ho cambiato pure strada ed ha subito ricalcolato.
-
Quindi stai dicendo di accontentarci così perché é un problema hardware?
Quote:
marsapa
La versione 2gb del 980+ costa uguale al 998, le lettere come dici tu sono implementate nella yunos, e sarà implementato anche su android stock, x il micro hanno preso una cantonata colossale.
-
Quote:
marsapa
[quote name="che78" post=5472517]Si però uno compra un telefono tanto publicizato soprattutto per il suo microfono particolare, per quelle lettere sul display in standby e poi nn ha ne l' uno ne l' altro a me mi rode perché mi sento preso in giro da sti cinesi, ripeto a questo punto prendevo il 980+ e spendevo pure meno.
La versione 2gb del 980+ costa uguale al 998, le lettere come dici tu sono implementate nella yunos, e sarà implementato anche su android stock, x il micro hanno preso una cantonata colossale.[/QUOTE]
Marsapa,ma come e la situazione con il komu k8? Noi stiamo aspettando nuovi aggiornamenti dalla zopo, komu invece sta combinando qualcosa?
-
Quindi dobbiamo accontentarci di questo microfono perché il problema é hardware?
Quote:
marsapa