Originariamente inviato da
marsapa
Tra il volere e dare c'è un abisso, non penso sia fattibile un rimborso a tutti, secondo me dovrete venderlo, altrimenti portate pazienza.
Per il tcl ed il xiaomi, probabilmente essendo grossi produttori, avranno le sorgenti per sistemarsi i problemi cosa che zopo e komu non hanno,.
Il 990 e 980+ hanno stessi problemi con il gps e tutto'ora la rom stock non ha risolto quel problema. Nelle mie rom si è risolto, anche se alcuni con 990+ si lamentano ancora, purtroppo non si può accontentare tutti.
La verità è che non esistono terminali perfetti, nemmeno i nexus sono esenti da bug e pure sono aggiornati da google , mi sembra, considerate che io non ci guadagno nulla, anzi mi stressate per colpe non mie, che si stia anche un pò esagerando, non si sottolineano i pregi del device, quali la ricezione gsm nettamente migliorata rispetto ai predecessori, ricezione wifi spettacolare, audio molto forte, schermo spettacolare, gorilla glass 3 indistruttibile, autonomia che fa invidia ai qualcomm, per un prezzo inferiore ai 300€.