Visualizzazione stampabile
-
Io gli ho scritto e mi hanno detto di aspettare l' aggiornamento ufficiale e nn quello delle rom. Sappiamo tutti che la v6 ha la base stock quindi é la stessa cosa, io gli ho risposto che avrei fatto anche la prova con l' aggiornamento via ota. Nn so se ammetteranno mai un errore hardware comunicandolo a tutti gli utenti che hanno lamentato via mail il problema. A me farebbero semplicemente piacere anche le scuse di zopo per questo imprevisto ammettendo un difetto hardware, se lo é, e se mai per farsi perdonare ci inviano qualche gadget tipo nfc o pellicola o nn so, ormai se la frittata é fatta e fatta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
che78
Io gli ho scritto e mi hanno detto di aspettare l' aggiornamento ufficiale e nn quello delle rom. Sappiamo tutti che la v6 ha la base stock quindi é la stessa cosa, io gli ho risposto che avrei fatto anche la prova con l' aggiornamento via ota. Nn so se ammetteranno mai un errore hardware comunicandolo a tutti gli utenti che hanno lamentato via mail il problema. A me farebbero semplicemente piacere anche le scuse di zopo per questo imprevisto ammettendo un difetto hardware, se lo é, e se mai per farsi perdonare ci inviano qualche gadget tipo nfc o pellicola o nn so, ormai se la frittata é fatta e fatta.
Gadget? A meno che non mi regalino un navigatore GPS per me possono riprenderselo
-
qui stiamo esagerando, quoto in pieno Marsapa chi ha bisogno di un navigatore si affidi a tomtom, chi acquista un telefono dualsim, vuoi che costi 100 o 300, è per chi ha esigenze di uno Smart Phone dualsim! c'è il galaxy s3 che tra poco va in pensione ed non è ancora stato ottimizzato dal produttore, diamo tempo al tempo...
-
Quote:
command0
qui stiamo esagerando, quoto in pieno Marsapa chi ha bisogno di un navigatore si affidi a tomtom, chi acquista un telefono dualsim, vuoi che costi 100 o 300, è per chi ha esigenze di uno Smart Phone dualsim! c'è il galaxy s3 che tra poco va in pensione ed non è ancora stato ottimizzato dal produttore, diamo tempo al tempo...
Com'è che il mio altro zp100 funziona egregiamente come navigatore? Tempo al tempo ok.... Ma lo ZP998 deve funzionare come navigatore!
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
michelinok
Com'è che il mio altro zp100 funziona egregiamente come navigatore? Tempo al tempo ok.... Ma lo ZP998 deve funzionare come navigatore!
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
dopo quanto tempo hanno reso il zp100 perfetto? non soffriva del GPS ma ben altro, poi è Stato tutto fixato con il tempo.
-
Sulle caratteristiche c' era e giusyamente come dice michel deve funzionare.
-
nuovo firmware ufficiale http://yunpan.cn/QIEbQEwAXQWzE data 29/03/2014 questo sicuramente sarà reso in Ota nei prossimi giorni, chi ha rom installate di sicuro non riceverà alcuna notifica :thumbup:
-
Verrà fatta una rom sull'ultimo firmware? Che versione di Android è?
-
Avevo letto che a qualcuno Gmail non inviava le mail... Ho questo problema da dopo v6.
help
Edit: ho risolto con disinstallazione aggiornamento dal play Store oppure dopo aver rimosso account Gmail e reinserito
Uno dei due metodi ha funzionato
(problema simile si era avuto coi contatti)
-
Con la V5 ho avuto problemi ad inviare allegati (foto) con Gmail ma usando l'altra applicazione mail ho risolto il problema.