Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Bugia l'audio del micro è nettamente più alto, che poi sia un po' metalicco nei video è un altro discorso, ma i messaggi audio sono molto ma molto più alti. Per il gps , i dati settati sono quelli della Cina, io metto sempre quelli europei, ma x fare il primo fix con la stock ci vuole più tempo. Oppure con il root scarichi faster GPS e setti l'italia
Inviato dal mio K8 usando
Androidiani App
Audio nettamente migliore.. Gps fa pena, rimpiango solo per questo il mio s3 che era una bomba con il navigatore speriamo riusciranno a risolvere... Grazie di tutto.
-
1 allegato(i)
Quote:
marsapa
Per il gps , i dati settati sono quelli della Cina, io metto sempre quelli europei, ma x fare il primo fix con la stock ci vuole più tempo. Oppure con il root scarichi faster GPS e setti l'italia[/URL]
Situazione dopo circa 30 minuti dal settaggio con Faster GPS:
Allegato 106841
-
Quote:
guivi75
Situazione dopo circa 30 minuti dal settaggio con Faster GPS:
Allegato 106841
Anch'io prima di fiuscire a fare il primo fix ho tribulato un pochino. Da engineer mode ho resettato AGPS, settato i parametri dei default e acceso GPS(ON)...dopo due o tre volte sono riuscito a fare il fix ed ora lo eseguo regolarmente, anche se non è velocissimo. In realtà funzionava meglio con la v5...
-
Leggo questo forum da principio cercando di non intervenire spesso per non intasarlo con commenti sterili ed anche perché non posso contribuire tecnicamente per mancanza di conoscenze ,ma di fronte a dei commenti senza senso non posso ometterne uno mio ....Qualcuno a cui funziona il GPS (buon per lui) sembra quasi sbeffeggiare chi si lamenta ,facendo paragoni con terminali cui funziona meglio o peggio sto benedetto GPS,fix in 10 20 0 30 secondi...Vorrei far notare a costoro che il mio (e quelli di altri sfigati )di GPS non ha mai funzionato...il mio in particolare non ha mai fatto un metro in navigazione e sono qui da due mese sperando che ZOPOITALIA risolva il problema come da me denunciato dal primo giorno e come da loro promesso di risolvere con gli aggiornamenti...Che poi ci sia qualcuno bravo in materia che cerca di risolvere il problema ben venga ma certo non è compito suo....Io mi lamento e ne ho ben donde visto che non si parla di fotocamera che fa meglio o peggio le foto o microfono ovattato etc... che seppur non in modo ottimale a chi più a chi meno funzionano , ovvero sono utilizzabili...qui si tratta di un elemento fondamentale(per me lo è) come il GPS che per quanto mi riguarda e come se telefonassi e non prendesse la linea..Non l'ho spedito indietro il primo giorno perché ZopoItalia mi ha detto di temporeggiare x gli aggiornamenti ma se non risolvono a breve a costo di spenderli di avvocato mi devono i soldi indietro . E' un oggetto non conforme punto.Mi girano per davvero perché non è possibile essere presi in canzone per tanto tempo e cortesemente non mi venite a dire "compravi Samsung" perché nessuno può vendere una cosa se non funziona ,può funzionare bene o meno bene ma deve funzionare.
Detto questo io mi sono fermato alla V3 anche perché in 263 pagine non ho letto di nessuno che cambiando rom è passato dal "non funzionare" al "funzionare"...qualcuno ha notato miglioramenti o peggioramenti ..non di più...Per questo motivo ormai penso di essere sicuro che il mio non funzionerà mai e per questo scriverò a ZopoItalia l'ennesima mail dopodiché richiedo sostituzione o restituzione denaro...Non possono più scrivere di aspettare l'aggiornamento del c..o...scusate lo sfogo...notte a tutti e scusate eventuali errori...è un po' tardi
-
Quote:
marsapa
Bugia
l'audio del micro è nettamente più alto, che poi sia un po' metalicco nei video è un altro discorso, ma
i messaggi audio sono molto ma molto più alti. Per il gps , i dati settati sono quelli della Cina, io metto sempre quelli europei, ma x fare il primo fix con la stock ci vuole più tempo. Oppure con il
root scarichi
faster GPS e setti l'italia
Inviato dal mio K8 usando
Androidiani App
confermo ripeto e confermo tutto provato il fix ed e' migliorato
-
Quote:
bocao
;) e' prerootato quindi non c'e' bisogno di usare Framarrot
situazione con aggiornamento ZP998_20140329-161638
confermo,migliorata la qualita' audio un altro pianeta devo solo provare a fare il fix,ma domani..
mi sembra di notare delle migliorie in generale
Intendi ultimo aggiornamento stock, vero? Quindi si può abilitare superuser da menu advanced? Se no, come? Grazie
-
Quote:
xshonyx
Leggo questo forum da principio cercando di non intervenire spesso per non intasarlo con commenti sterili ed anche perché non posso contribuire tecnicamente per mancanza di conoscenze ,ma di fronte a dei commenti senza senso non posso ometterne uno mio ....Qualcuno a cui funziona il GPS (buon per lui) sembra quasi sbeffeggiare chi si lamenta ,facendo paragoni con terminali cui funziona meglio o peggio sto benedetto GPS,fix in 10 20 0 30 secondi...Vorrei far notare a costoro che il mio (e quelli di altri sfigati )di GPS non ha mai funzionato...il mio in particolare non ha mai fatto un metro in navigazione e sono qui da due mese sperando che ZOPOITALIA risolva il problema come da me denunciato dal primo giorno e come da loro promesso di risolvere con gli aggiornamenti...Che poi ci sia qualcuno bravo in materia che cerca di risolvere il problema ben venga ma certo non è compito suo....Io mi lamento e ne ho ben donde visto che non si parla di fotocamera che fa meglio o peggio le foto o microfono ovattato etc... che seppur non in modo ottimale a chi più a chi meno funzionano , ovvero sono utilizzabili...qui si tratta di un elemento fondamentale(per me lo è) come il GPS che per quanto mi riguarda e come se telefonassi e non prendesse la linea..Non l'ho spedito indietro il primo giorno perché ZopoItalia mi ha detto di temporeggiare x gli aggiornamenti ma se non risolvono a breve a costo di spenderli di avvocato mi devono i soldi indietro . E' un oggetto non conforme punto.Mi girano per davvero perché non è possibile essere presi in canzone per tanto tempo e cortesemente non mi venite a dire "compravi Samsung" perché nessuno può vendere una cosa se non funziona ,può funzionare bene o meno bene ma deve funzionare.
Detto questo io mi sono fermato alla V3 anche perché in 263 pagine non ho letto di nessuno che cambiando rom è passato dal "non funzionare" al "funzionare"...qualcuno ha notato miglioramenti o peggioramenti ..non di più...Per questo motivo ormai penso di essere sicuro che il mio non funzionerà mai e per questo scriverò a ZopoItalia l'ennesima mail dopodiché richiedo sostituzione o restituzione denaro...Non possono più scrivere di aspettare l'aggiornamento del c..o...scusate lo sfogo...notte a tutti e scusate eventuali errori...è un po' tardi
Quoto e straquoto
-
Quote:
lenok
Intendi ultimo aggiornamento stock, vero? Quindi si può abilitare superuser da menu advanced? Se no, come? Grazie
si..si Framaroot non serve piu;)
-
Quote:
bocao
si..si Framaroot non serve piu;)
Buongiorno scusate ma come vedo quando c'è da aggiornare? Arriva qualche messaggio?
-
Se nn hai fatto il root e nn hai modificato la recovery ti arriverà l' aggiornamento via ota direttamante sul cell