Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
[quote name="lordofdarkness2006" post=5476322]Ma con la v6 o con la v6 beta?
Inviato dal mio ZP998 con il mic di merda usando
Androidiani App
l'ho scritto ieri, la v6 con librerie gps differenti[/QUOTE]
Quindi con la v6 beta giusto? Avevi detto che quella ha le librerie diverse vero?
Inviato dal mio ZP998 con il mic di merda usando Androidiani App[/QUOTE]
No è un'altra versione[/QUOTE]
Dove posso trovare allora la v6 con le librerie in questione? Grazie
Inviato dal mio ZP998 con il mic di merda usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
Ma scusami ma se non sei mai riuscito ad attivare il gps, non ti viene in mente che hai un problema hardware? Contatta l'assistenza, un conto è chi afferma di non riuscire a navigare perchè va per campi ma se a te non funziona proprio sarà un problema hardware
Allora mi sa che anche il mio si è rotto, fino a pochi giorni fa riuscivo almeno a fare il fix, adesso dopo aver installato la v6, non vede più i satelliti nemmeno in eng mode, continua ad uscire lo stesso messaggio "SI request received for UP session" e non visualizza nessuna barra di ricezione per nessun satellite.
-
Quote:
guivi75
[quote name="marsapa" post=5476227]Ma scusami ma se non sei mai riuscito ad attivare il gps, non ti viene in mente che hai un problema hardware? Contatta l'assistenza, un conto è chi afferma di non riuscire a navigare perchè va per campi ma se a te non funziona proprio sarà un problema hardware
Allora mi sa che anche il mio si è rotto, fino a pochi giorni fa riuscivo almeno a fare il fix, adesso dopo aver installato la v6, non vede più i satelliti nemmeno in eng mode, continua ad uscire lo stesso messaggio "SI request received for UP session" e non visualizza nessuna barra di ricezione per nessun satellite.[/QUOTE]
Clicca su epo download con connessione attiva e sbucano fuori i satelliti..... È successa la stessa cosa a me
Inviato dal mio Zoppo GPS ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
michelinok
Clicca su epo download con connessione attiva e sbucano fuori i satelliti..... È successa la stessa cosa a me
Ho provato più volte, i satelliti sulla mappa rimangono tutti rossi e le barre in basso tutte a 0.
-
Quote:
guivi75
[quote name="michelinok" post=5476763]Clicca su epo download con connessione attiva e sbucano fuori i satelliti..... È successa la stessa cosa a me
Ho provato più volte, i satelliti sulla mappa rimangono tutti rossi e le barre in basso tutte a 0.[/QUOTE]
Quando sono passato alla v6,ci ha messo 10 minuti a me......
Inviato dal mio Zoppo GPS ZP998 usando Androidiani App
-
a me non è bastata tutta la notte.... nessun segno di vita
-
ragazzi qualcuno che non sia marsapa può rispondermi a una domanda? (lui mi ha già risp) ma a voi le notifiche di androidiani su questa discussione negli ultimi due giorni vi arrivano sempre? perché a me la maggiorparte delle volte no.
-
anche io ho ripristinato con titanium backup...fosse li l' intoppo.
Bisognerebbe fare un backup senza ygps?
-
1 allegato(i)
Quote:
michelinok
Quando sono passato alla v6,ci ha messo 10 minuti a me......
dopo 10 minuti
Allegato 106869
non dico il fix, ma almeno qualche segnale dovrebbe darlo... o no? A me non sembra normale.
-
Io suggerisco che il GPS funziona. Quindi : io suggerisco di basare tutto. Wipe di cache dalvik system memory interna e factory reset e poi mettete la v6 che è già basata sulla nuova stock. Se così non va parlate con assistenza