Quindi ttu hai risolto così il fatto che a ogni installazione di rom non funzionava il GPS?
É il sito che ha problemi, a me nn arrivano da piú di una settimana, le altre mail invece si.
Dico la mia sulla navigazione GPS.... Secondo me ci combina parecchio il giroscopio......
Inviato dal mio Zoppo GPS ZP998 usando Androidiani App
Dopo quest' altro aggiornamento nn so cosa risponderanno da supporto tecnico, visto che la maggiorparte si lamenta ancora per i 2 soliti problemi.
Marsapa su xda chiedono se la tua rom é overclockata, vorrebbero aumentare la frequenza da 1.7 a 2 ghz
Ma é complicata sta cosa? Giustamente bisognerebbe prima sistemare tutti i problemi, ottimizzarlo per bene e forse poi fare questo passaggio, che poi in tutte le tue romnn c' é mai stato un overclock de processore, ma forse in questo.....
Ma scusate : marsapa dice che ok io pure..... Uno due terminali possono uscire non buoni ma non tutti. E poi bisognerebbe sentire l'intera comunità che questo terminale : io non penso che siano talmente stupidi che fanno un firmware e poi non funziona mai
Questo è quello che visualizzo dopo circa 20 minuti...
IMGA0014.jpg
Ho contattato l'assistenza, adesso attendo risposta.