Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
che78
Marsapa su xda chiedono se la tua rom é overclockata, vorrebbero aumentare la frequenza da 1.7 a 2 ghz
Ma é complicata sta cosa? Giustamente bisognerebbe prima sistemare tutti i problemi, ottimizzarlo per bene e forse poi fare questo passaggio, che poi in tutte le tue romnn c' é mai stato un overclock de processore, ma forse in questo.....
Non si può fare senza le sorgenti, bisogna modificare il kernel, comunque non capisco il motivo, si avrebbe una durata di batteria inferiore ed il punteggio antutu di circa 30000 con cui però non te ne fai nulla
Inviato dal mio K8 usando Androidiani App
-
Quote:
pampixx
Anche a me dice la stessa cosa ma aggancio i satelliti..[/QUOTE]
Io sono sicuro che se metto mani sul vostro telefono questo poi funziona come il mio.
Inviato dal mio K8 usando Androidiani App
-
Quote:
guivi75
Questo è quello che visualizzo dopo circa 20 minuti...
Allegato 106887
Ho contattato l'assistenza, adesso attendo risposta.
Ma sei all'aperto?
-
Quote:
marsapa
Anche a me dice la stessa cosa ma aggancio i satelliti..[/QUOTE]
Io sono sicuro che se metto mani sul vostro telefono questo poi funziona come il mio.
Inviato dal mio K8 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho sempre seguito tutte le tue rom, tutti i post, etc.... Se vuoi ti spedisco il mio!
Inviato dal mio Zoppo GPS ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
michelinok
Anche a me dice la stessa cosa ma aggancio i satelliti..
Inviato dal mio K8 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho sempre seguito tutte le tue rom, tutti i post, etc.... Se vuoi ti spedisco il mio!
Inviato dal mio Zoppo GPS ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
Se ti fa piacere per me non c'è problema
-
Qualcuno mi dice che valori si ritrova in menu impostazioni consumo batteria??
Non è possibile che dia il valore più alto con cellulare in standby!!! Su tutti il valore più alto lo da lo schermo!!!
-
Quote:
marsapa
Ma sei all'aperto?
Si certo che sono all'aperto
Marsapa non metto in dubbio il tuo lavoro e la tua competenza, dobbiamo solo ringraziarti per quello che fai, dico solo che fino a ieri riuscivo a fare il fix abbastanza velocemente, poi ho installato la v6 e non ha voluto più saperne..... il fatto strano è che non prende completamente segnale, stamattina ho fatto anche un giro in macchina per vedere se si sbloccava qualcosa, ma nulla di nulla, per cui penso che sia successo qualcosa a livello hardware. Comunque ho contattato l'assistenza zopomobile.it, vedremo cosa rispondono.
-
Ho capito... Qua a tutti interessa il GPS... Poi magari se la batteria ha consumo anomalo non importa...
-
Quote:
carcass
Ma scusate : marsapa dice che ok io pure..... Uno due terminali possono uscire non buoni ma non tutti. E poi bisognerebbe sentire l'intera comunità che questo terminale : io non penso che siano talmente stupidi che fanno un firmware e poi non funziona mai
C'è anche da tenere presente che nei blog le lamentele è normale siano sempre in maggioranza, chi ha problemi è sicuramente più stimolato a scrivere di chi non ne trova. Io ad esempio ho chiesto varie volte del mio problema "eco" nelle chiamate. Chi è soddisfatto spesso si limita a leggere...
-
Quote:
Maurizio7013
Ho capito... Qua a tutti interessa il GPS... Poi magari se la batteria ha consumo anomalo non importa...
Fai una calibrazione della batteria con app. del playstore !!!
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App