grazie per il tuo lavoro, marsapa. ma per effettuare un' installazione pulita come procedo? e mi dai un consiglio per non perdere l' imei? alla precedente installazione è andata persa e ho dovuto scomodare un amico per farmela ripristinare
Visualizzazione stampabile
grazie per il tuo lavoro, marsapa. ma per effettuare un' installazione pulita come procedo? e mi dai un consiglio per non perdere l' imei? alla precedente installazione è andata persa e ho dovuto scomodare un amico per farmela ripristinare
io non sono un esperto pertanto prendi le mie parole con cautela.
per le imei usa mobile uncle c'è una funzione per salvare le imei e poi ripristinarle.
per fare l'installazione pulita basta seguire le istruzioni su gizchina
Basta non partizionare e non ci dovrebbero essere problemi di alcun che.....
grazie vjalessandro. ti riferisci alle istruzioni di questa guida? GizRom: Nuova GizChina ROM per Zopo ZP998 octacore Marsapa V3 : GizChina.it
Chiudo per controlli.
riapro in attesa delle modifiche nel primo post.
potete usare anche questa guida https://www.androidiani.com/forum/zo...foni-zopo.html
Grazie Marsapa. Ho installato la v3 venendo dalla v2 senza partizionare e tutto è andato liscio. Ho fatto anche il full whipe come da te consigliato.
Mi sembra che non ci siano bug, bluetooth ok, gps ok ed audio ok. No lags e no reboots di programmi.
Solo non capisco, in tutte le versioni (anche la stock originale), quando inserisco la micro SD tutta la gestione della memoria della applicazioni passa alla sd esterna! Solo le applicazioni (come la cam) che permettono la scelta della memoria si possono indirizzare alla memoria interna. Nelle impostazioni, alla sezione memoria, ci sarebbe la possibilità di impostare come memoria principale quella interna, ma posso selezionare quello che voglio che non cambia nulla, la memoria principale resta sempre quella esterna!!! Sbaglio qualcosa o anche questo è un bag di gioventù del firmware del telefono??
Problema di tutti gli Zopo impostazione della casamadre ;-)
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
raga sto installando la v3. ora mi chiede cosa voglio eliminare tra data, chace, dalvik cache e battery stats. quali elimino? grazie