Fai un wipe cache e davil si rimette tutto a posto, capita ogni tanto
Visualizzazione stampabile
Grazie per avermi risposto. Ho cambiato già tre rom.. Fatto calibrazione.. Ma nulla: il consumo maggiore ce l'ho in standby. Ma voi avete controllato??
Forse mi sono espresso io male....Non sono un esperto ma capisco ciò che leggo per cui con i vari smanettamenti suggeriti su questo forum sono riuscito a fare il fix anche se dopo tanto tempo di esposizione all'aria aperta(per cui il GPS funziona)...Il problema che attivato il navigatore (sygic) e fatto il fix(solo attraverso enginer mode che non è normale) non ho mai fatto un metro dalla prima posizione (tra l'altro tra i campi come spesso si dice..per intenderci non ho mai avuto il piacere di udire "gira a dx o gira a sx) ..per me equivale a dire che il navigatore non funziona...
Sul discorso che è un terminale che ha bisogno di smanettamenti mi permetto di dissentire nella maniera più assoluta visto che l'ho acquistato da rivenditore italiano pagandolo di più proprio per non andare incontro a problemi di settaggio...lo smanettamento lo ammetto nel momento in cui non mi accontento del settaggio proposto dalla casa o voglio migliorarne le prestazioni...il funzionamento basilare ,come far partire il GPS appunto, non me lo devo inventare io..A questo punto ZopoItalia lo vendesse con la postilla che ci possono essere problemi legati all'ottimizzazione ed uno è conscio di ciò che compra...Ammetto pure il discorso degli aggiornamenti(nessuno e perfetto) ma qui siamo di fronte all'ennesimo aggiornamento fallimentare...
Appunto...il telefono non funziona come dovrebbe ?Mi rifaccio sulla garanzia...che me lo risolvano con un aggiornamento piuttosto che con la sostituzione o restituzione dei soldi....Ripeto non mi sognerei di lamentarmi per una prestazione non ottimale (rischi che si corrono nel comprare un telefono non blasonato e "cinese")ma di un non funzionamento ,impossibilità di utilizzare una funzione basilare di uno smartphone...
Godo. Ho appena concluso una navigazione Milano - Milano accettabile. Ad eccezione di un paio di ricalcolo "lenti" sono arrivato a destino di un indirizzo che non conoscevo per davvero.
Come ho fatto?
Acceso gps dal pannello notifiche, chiuso tutte le app e aperto copilot. Impostato il destino, ho lasciato il cellulare sul cruscotto e in 300mt ero mappato.
Durata circa 15 minuti di city!
Ora punto all overclock perché voglio fare il tamarro nella cumpa. Fuori dalla scena reimposto 1.7ghz
Ho appena fatto test GPS con Endomondo e Runtastic devo dire che sono stati confortanti hanno seguito il percorso fatto, sarà per il fatto che andando a piedi a bassa velocità e all' aperto solo qualche albero qua e là il segnale non l' ho mai perso e sono stato seguito precisamente. Stessa prova su stesso percorso fatto a piedi con Gmaps da incubo io ero in un punto e la mia posizione continuava a andare per fatti propri.
Dimenticavo ho montato la V6
Non centra la velocità. Endomondo funziona bene anche se vai in macchina. (per lo meno se non apri la mappa). Provato più volte. Inoltre ripeto la mia esperienza con copilot. Se non metto a schermo la mappa (ma metto la pagina dei satelliti eng mode con il test gps on) le indicazioni audio sono sempre corrette. Appena porto a schermo la mappa inizia a perdersi. Se qualcun altro vuol provare sarebbe utile sapere se sia ripetibile.