Fai un wipe cache e davil si rimette tutto a posto, capita ogni tanto
Visualizzazione stampabile
Grazie per avermi risposto. Ho cambiato già tre rom.. Fatto calibrazione.. Ma nulla: il consumo maggiore ce l'ho in standby. Ma voi avete controllato??
Forse mi sono espresso io male....Non sono un esperto ma capisco ciò che leggo per cui con i vari smanettamenti suggeriti su questo forum sono riuscito a fare il fix anche se dopo tanto tempo di esposizione all'aria aperta(per cui il GPS funziona)...Il problema che attivato il navigatore (sygic) e fatto il fix(solo attraverso enginer mode che non è normale) non ho mai fatto un metro dalla prima posizione (tra l'altro tra i campi come spesso si dice..per intenderci non ho mai avuto il piacere di udire "gira a dx o gira a sx) ..per me equivale a dire che il navigatore non funziona...
Sul discorso che è un terminale che ha bisogno di smanettamenti mi permetto di dissentire nella maniera più assoluta visto che l'ho acquistato da rivenditore italiano pagandolo di più proprio per non andare incontro a problemi di settaggio...lo smanettamento lo ammetto nel momento in cui non mi accontento del settaggio proposto dalla casa o voglio migliorarne le prestazioni...il funzionamento basilare ,come far partire il GPS appunto, non me lo devo inventare io..A questo punto ZopoItalia lo vendesse con la postilla che ci possono essere problemi legati all'ottimizzazione ed uno è conscio di ciò che compra...Ammetto pure il discorso degli aggiornamenti(nessuno e perfetto) ma qui siamo di fronte all'ennesimo aggiornamento fallimentare...