Scusate ancora.. Come mai come memoria del telefono mi da solo 60mb???
Visualizzazione stampabile
Scusate ancora.. Come mai come memoria del telefono mi da solo 60mb???
Con google maps la differenza la fa la bussola, provate a navigare con quello, appena vi vedete per campi, premete il tasto home aprite la bussola e calibratela facendo un un 8 in orizzontale, disegnate il simbolo dell'infinito chiuso, tenete premuto il tasto home per rientare in gmaps e vedrete la differenza. Con l'ultima versione che ho fatto, è inutile che la chiedete, per ora non ve la dò perchè avete fatto i cattivi :), la differenza è abissale, ho fatto 20 km quasi perfetti con la freccia che seguiva la rotta.
maurizio hai per caso fatto la ripartizione delle memoria?
Continuo ad essere sicuro che il gps è roba software perchè nei forum cinesi nessuno si lamenta... e me ne sto girando parecchi!
Si purtroppo fatto ripartizione.
Cosa devo fare?
hai partizionato a 14 gb immagino, ora ai 14 gb per app ed il restante, levando lo spazzio di boot e recovery, come memoria quindi si avrai 60 mb circa.
Io sono sicuro che se metto mani sul vostro telefono questo poi funziona come il mio.
Inviato dal mio K8 usando Androidiani App[/QUOTE]
confermo il fix e' migliorato e prende molto più satelliti di prima..naturalmene ho usato anche faster gps ;)[/QUOTE]
Mi sono perso.... Che rom hai adesso e che rom avevi prima?
Inviato dal mio Zoppo GPS ZP998 usando Androidiani App
avevo la v3 poi ho messo la rom stock ed ho messo dopo averla messa ad una mia amica l'ultima ufficiale,quella che il prof marsapa usa per le sue rom e credetemi e' migliorato tutto,alemo per come andava prima.quindi con le rom di marsapa le cose sono ancora più sistemate;)
avevo la v3 poi ho messo la rom stock ed ho messo dopo averla messa ad una mia amica l'ultima ufficiale,quella che il prof marsapa usa per le sue rom e credetemi e' migliorato tutto,alemo per come andava prima.quindi con le rom di marsapa le cose sono ancora più sistemate;)[/QUOTE]
Quindi hai la stock.....non marsapa......?
Inviato dal mio Zoppo GPS ZP998 usando Androidiani App